Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Carolina Marconi ha scatenato le fantasie del web con uno scatto che ha messo in risalto le sue qualità fisiche: follower pazzi del suo bikini mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La ricordiamo per la sua presenza al Grande Fratello 4, ma anche per la sua bellezza ed un fisico prorompente che non passa inosservato. L’attrice venezuelana, figlia di un diplomatico italiano, ne ha fatta di strada dopo la sua partecipazione al reality nel 2004. E’ stato proprio grazie al percorso all’interno della casa più spiata d’Italia che l’ex gieffina è riuscita a farsi strada nel campo del cinema e dello spettacolo. La sua partecipazione principale nel campo del cinema resta quella di “Un post al sole“, la nota serie ambientata a Napoli e che dura ormai da tempo. Nel 2011 il suo percorso lavorativo l’ha vista impegnata nella miniserie su Canale 5 “Baciati dall’amore”. Insomma, il suo percorso lavorativo è andato avanti per molti anni.

–> Leggi anche Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Oggi è una imprenditrice affermata e la sua attività che porta avanti con grande passione e professionalità è quella titolare di uno store Aloha a Ponte Milvio al centro di Roma che sta andando molto bene. Ha accantonato il suo lavoro da attrice, anche se è sui social che il suo successo continua senza sosta.

La bellezza venezuelana riscuote un grande successo sui social: tantissimi suoi post bollenti fanno il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi è una vera protagonista del web. Soprattutto su Instagram la sua popolarità resta forte anche per degli scatti bollenti che pubblica e che non passano inosservati. L’ultimo pubblicato dalla ex gieffina ha riscosso un successo clamoroso in termini di like e di commenti. Il bikini mozzafiato che ha pubblicato in una vasca in un momento di relax ha fatto impazzire i suoi follower. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento per mostrare il gradimento allo scatto. Che in pochi minuti dalla pubblicazione ha fatto il classico giro del web.

–> Leggi anche Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto è da bollino rosso

Il costume stretto ha trattenuto a stento il suo décolleté che ha infiammato il web. Tantissimi i commenti da parte dei follower che hanno voluto complimentarsi con la bellezza venezuelana che dalla sua presenza al Grande Fratello non ha mai smesso di entusiasmare i suoi follower. Che adesso possono ammirarla anche sui social dai profili Instagram e Facebook in particolar modo dove resta attivissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *