Prima di mettere su famiglia con Guido Maria Brera, Caterina Balivo ha vissuto un fidanzamento importante con un personaggio illustre. Di chi si tratta.

Caterina Balivo da anni è sposata in totale felicità con Guido Maria Brera. Assieme all’imprenditore originario di Roma, la 41enne napoletana ha messo su una bellissima famiglia. I due sono sposati dal 2014 e hanno anche avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Lei ha dato l’addio alle scene nello scorso mese di maggio, lasciando in maniera inaspettata la conduzione di ‘Vieni da Me’ su Rai 1. Dopo mesi di assenza, Caterina Balivo è poi tornata sugli schermi della Televisione di Stato per vestire i panni della giurata ne ‘Il Cantante Mascherato’, con Milly Carlucci.
Leggi anche –> Amici 2021, la De Filippi stravolge il palinsesto: stop al nuovo show
Per quanto riguarda la sua vita privata, la divertente e sempre solare campana porta con sé una curiosità che riguarda proprio la sua vita privata. Non tutti sanno infatti che in passato la Balivo ha avuto un’altra importante storia d’amore. Prima del fidanzamento e del successivo matrimonio con il padre dei suoi due figli, la napoletana ha infatti intrattenuto una precedente relazione con un personaggio alquanto noto. Ed il suo ex era il figlio di un ministro, venuto a mancare nel 2013.
Leggi anche –> Mercedesz Henger, il regalo magnifico per San Valentino FOTO
Caterina Balivo, chi è il suo ex fidanzato
Stiamo parlando di Nicola Maccanico, il cui padre era Antonio, che vantava una lunga ed illustre carriera politica. Tra Caterina e Nicola ci sarebbe stata una storia durata per tre anni, dal 2008 al 2011. Poi però tutto è finito e lei ha incontrato Guido Maria Brera, divenuto l’uomo della sua vita. I due insieme sono molto felici ed assai bene assortiti.
Leggi anche –> La Pupa e il Secchione, De Santis tradisce Jessica: “Uno sbaglio”
Il loro rapporto si è poi ulteriormente cementificato nel corso del lockdown andato in scena ormai un anno fa per l’incombere della pandemia. Un periodo che invece ha portato diverse altre coppie fidanzate ed anche sposate a dividersi. Ma non loro, che da tutto questo ne sono usciti più uniti che mai.