Claudia Ruggeri, in accappatoio e dècollète “bollente”: “Stiamo tornando” – FOTO

La “Miss” Claudia Ruggeri sforna una prestazione di benessere da capogiro, in accappatoio. I fan sognano per un ritorno mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non poteva mancare il suo apporto alla “causa” dell’ultima ora. Il cast di “Avanti Un Altro” ha già impressa la data del ritorno in Mediaset. Una notizia fantastica e inaspettata per tutta la “ciurma” di Paolo Bonolis che potrà tornare a sorridere e riprendersi tutto ciò che le è stato tolto in questi mesi.

La pandemia da Covid-19 non ha dato tregua e speranza di poter fare programmi per il futuro e invece pare che qualcosa sia cambiato rispetto a qualche giorno fa. A portare in “grembo” la “buona novella” per i supporters del game show è la “Miss” del programma, Claudia Ruggeri, che ha annunciato il ritorno ai posti di comando.

La didascalia sotto al post della foto parla chiaro: “Stiamo tornando”. Un messaggio che Claudia ha voluto dare personalmente ai fan, estasiati e increduli che della sterzata improvvisa, ad opera del cast della Mediaset

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, vestito cortissimo in piscina: la temperatura sale – FOTO

Claudia Ruggeri, l’ottima notizia nel segno di una bellezza devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Lo possiamo definire il lunedì più bello del nuovo anno, quello che i fan di Claudia Ruggeri hanno potuto trascorrere, nel segno di una doppia “dose” di felicità. I likes di Sara Croce e Laura Cremaschi alla scoppiettante ultima ora di Mediaset suonano come un grido vincente di “battaglia” dopo un periodo di difficoltà dovute alla pandemia e all’impossibilità di trasmettere il programma.

Per celebrare il ritorno di “Avanti Un Altro” in chiaro su Canale 5, a partire dal prossimo 12 Marzo, la bella e travolgente, Claudia Ruggeri ha regalato uno scatto emozionante con gli occhi quasi pieni di commozione.

Lo spettacolo, poi si completa con un accappatoio che la “Miss” indossa in occasione dell’ennesima seduta di bellezza, con l’obiettivo di arrivare a quella data, in forma smagliante e più determinata di prima.

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno, sexy ed equilibrista come “catwoman”: bellezza al sole – FOTO

Dall’alto traspare sì un volto felice e soddisfatto, ma anche un dècollète insuperabile che risalta il paesaggio di curve stratosferiche, che alludono ad un eventuale “senza veli”. Scaldate i “motori” del vostro cuore, lo spettacolo del game show della Mediaset sta arrivando, per non lasciarvi mai più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *