Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

Diletta Leotta ha trascorso un San Valentino bellissimo in compagnia del mare, del sole al tramonto e di una compagnia speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Dopo aver travalicato le ombre nel buio più totale, lontanissima dai riflettori, Diletta Leotta è uscita di nuovo allo scoperto con una scoperta davveros ensazionale. Ai follower mancavano veramente tanto quelle dirette via Instagram, alle quali eravamo abituati. E con le quali la giornalista di DAZN ci deliziava, prima di passare agli impegni di giornata.

Nessuno riusciva a spiegarsi il motivo di un improvviso allontanamento dai social network, eppure nessuno quasi ci sperava dopo un “digiuno” durato ben tre settimane. Periodo in cui, la bellissima inviata sportiva sui campi della Serie A Tim è rimasta indaffarata a risolvere un “conto” con….l’amore.

Eccola mano nella mano con il personaggio del momento, l’attore turco, Can Yaman desideratissimo da tante giovani ragazze. E invece arriva Diletta che naviga nel buoi e conquista le sue prestazioni, come una trattativa calcistica, condotta in porto da Galliani, nei cosiddetti giorni del “Condor”

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, il suo ex fidanzato era il figlio di un ministro: chi è – FOTO

Diletta Leotta a tu per tu con l’amore sincero e la natura circostante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Il ritorno di Diletta Leotta sul “Picco” di La Spezia ha segnato l’inizio del secondo capitolo della sua vita da “star” della tv e soprattutto dei social network. L’avevamo vista nelle vesti di wonder woman in black, pronta per “sudarsi” sul campo la sua professionalità.

Ma se ad alcuni fan ancora non è chiaro il motivo del lungo contrattempo, allora sappiate che la bellissima giornalista siciliana ha tenuto molto a risolvere il proprio “debito” con l’amore.

Un sentimento condiviso con un personaggio a sorpresa come il turco, Can Yaman con il quale vi ha condiviso i migliori momenti di una giornata fantastica come quella di San Valentino, come se fossero due innamorati da tanti anni.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, la De Filippi stravolge il palinsesto: stop al nuovo show

Ecco dunque apparire sul suo profilo Instagram, una foto “cartolina”, con l’espressione più bella di “Madre Natura” sullo sfondo e con il sole al tramonto. Un momento indimenticabile per Diletta, a tu per tu con Can, concentrata a guardarlo con gli occhi pieni d’amore, simbolo di affinità non solo fisica, ma anche caratteriale. Non a caso, un detto suole dire: “Chi si somiglia, si piglia”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *