Elenoire Casalegno, sexy ed equilibrista come “catwoman”: bellezza al sole – FOTO

L’attrice, Elenoire Casalegno si specializza in “catwoman” in azione nell’ultima foto pubblicata su Instagram: equilibrista volontaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Una bellezza quasi spaziale vige tra le strade caotiche della Capitale. I riflettori, in questo momento sono tutti per Elenoire Casalegno, la splendida attrice e conduttrice, più che mai attivissima sui social network, nelle ultime ore.

E’ entrata molto presto a collaborare nel mondo dello spettacolo che conta, con la partecipazione a “Look Of The Year”, il concorso per le aspiranti di bellezza naturale. La volontà di arrivare a ricoprire un ruolo di spicco, nelle vesti di modella rappresentava uno dei tanti sogni nel “cassetto”, che lei è riuscita a raggiungere nonostante le avversità.

Elenoire ha iniziato a crearsi delle opportunità pur di aggiungere altri tasselli a questa splendida “cavalcata” professionale. Finchè ne è diventata una vera e propria conduttrice televisiva, che ha lavorato al fianco di personaggi del calibro di Raimondo Vianello e Massimo Lopez

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

Elenoire Casalegno, la performance sublime che cattura i raggi del sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Tra le artiste e conduttrici di fama nazionale, non poteva mancare la bella e appariscente, Elenoire Casalegno, tra le più raccomandate in giro, nel suo campo. La sua ascesa però non si limita a sottolineare solo la bravura professionale e le capacità di recitazione, intrinseche nel suo repertorio.

Su Instagram possiamo ammirare tutto il fascino di una ex modella, che non rimpiange affatto nulla del suo passato, trascorso a tentare la “fortuna” in diverse occasioni. Con le programmazioni tv ferme al “palo”, Elenoire, di tanto in tanto si “accende” in qualche apparizione, nelle vesti di opinionista tv a “Live – Non è La D’Urso”.

Per il resto si cimenta ad analizzare nel dettaglio tutti gli aspetti della sua semplicissima bellezza. In occasione dell’esperimento da equilibrista sui tetti dei palazzi della Capitale, la Casalegno si traveste da “catwoman” e sfida le “leggi della natura”.

LEGGI ANCHE —–> Jessica Franceschetti stuzzica i fan con il body: curve fuori controllo – FOTO

Oltre alle sue elastiche capacità, ammiriamo l’attrice in tutta la luminosità del suo repertorio di bellezza, dato dal biondo accesissimo dei suoi capelli. Insomma per lei è un momento davvero positivo, che ha voluto condividere con voi, traendo il meglio di sè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *