Floriana Messina, rosa bianca in mano | Bellezza stratosferica – FOTO

Floriana Messina incanta i suoi fan con una sua foto tramite il proprio profilo Instagram: l’ex gieffina con una rosa bianca in mano, bellezza stratosferica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana Messina è seguita da un vasto pubblico di ammiratori. Infatti il suo profilo Instagram conta ben 725mila follower. Un numero davvero importante che dimostra quanto la giornalista italo-colombiana sia entrata nel cuore dei telespettatori, dei radioascoltatori e degli utenti, italiani e non solo. È passato parecchio tempo da quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando ovviamente del Grande Fratello, nella dodicesima edizione, dove la bella Floriana partecipò nel 2011. Da allora sono trascorsi 10 anni e nel frattempo la ragazza è stata protagonista in altri programmi televisivi Mediaset. Stiamo parlando di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, in cui ha preso parte in veste di opinionista.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, in accappatoio e dècollète “bollente”: “Stiamo tornando” – FOTO

Floriana Messina, curve da capogiro | Una meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, t-shirt a brillantini e look da capogiro: bellezza in “Pressing” – FOTO

Come accennato, ora la giovane ha tantissimi fan, in particolar modo partenopei o comunque sostenitori del Napoli. Non è un caso, visto che, nonostante sia nata a Potenza, la ragazza è tifosissima della squadra azzurra. Inoltre il pubblico partenopeo la conosce bene e la segue con affetto anche in radio, dove è protagonista in Arena Maradona su Radio CRC. Tornando al discorso social network, poche ore fa Floriana ha postato una foto che sta riscuotendo un notevole successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Stiamo parlando di un’immagine che fa risaltare tutta la sua bellezza stratosferica. Nello scatto in questione la giornalista si trova seduta con una rosa bianca in mano. Si tratta di una foto che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, come dimostrano i già 9mila ‘like‘ e i 73 commenti di complimenti raccolti nel giro di 4 ore dalla pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *