Giorgia Rossi, t-shirt a brillantini e look da capogiro: bellezza in “Pressing” – FOTO

Giorgia Rossi pubblica una foto su Instagram in modalità giornalista sexy e professionista: bellezza a tutto “Pressing”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La bellissima e affascinante giornalista di “Sportmediaset“, Giorgia Rossi ha fatto ancora una volta incetta di likes su Instagram, regalando a tutti uno spettacolo in anteprima da capogiro. Continua dunque la serie di sfide di bellezza a distanza con la Leotta, tornata più che mai raggiante a misurarsi con la concorrenza delle divinità femminili del web.

Stavolta però, la Rossi si è ripresa la scena in tutto il suo fascino e la sua inarrivabile bellezza. Ne saranno felicissimi gli sportivi, che trovano in lei, una motivazione in più per seguire le vicende della squadra del proprio cuore.

La conduttrice ormai è entrata nel cuore di tutti e non intende abbandonare la “barca” in breve tempo. Pochi minuti fa invece è tornata alla riscossa con una nuova anteprima di successo

LEGGI ANCHE —–> Hoara Borselli, fascino in alta montagna | Baciata dal sole – FOTO

Giorgia Rossi, new look pre-diretta: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Non c’è più alcun dubbio sul talento e la bellezza che Giorgia Rossi offre al cospetto di garanzie assolute, che non fanno una grinza. A risentire della sua pressione è anche la Leotta, venuta anche in una circostanza, allo scontro verbale con lei, per una battaglia titanica che non ha avuto alcun vincitore, al momento.

Prima di ciascuna diretta, la giornalista ama deliziare il proprio pubblico con vari look affascinanti, come l’ultimo che ha dato ben più nell’occhio di “falco” e sempre attento ai dettagli. Per l’anteprima di collegamento, la Rossi ha regalato emozioni indescrivibili, indossando per l’ennesima puntata di “Pressing”,  un outfit brillantinato, che mette ancor più in risalto la delicatezza e la purezza di una femminilità che spicca in ogni angolo del corpo.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO

I fan attendono con trepidazione di vederla all’opera, combinare alla perfezione tutte le immense qualità del suo repertorio di caratteristiche. Nel frattempo, ecco a voi alcuni commenti d’approvazione che la incoronano come la bellezza speciale del momento: Giorgia sei stupenda complimenti❤️; Tu stupenda…💎; Sempre bellissima!!!!! ❤❤❤

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *