Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Guendalina Tavassi ha postato una foto su Instagram che è stata una dedica speciale nel giorno di San Valentino. L’ex gieffina ha emozionato i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Una dedica speciale, di quelle che colpiscono il cuore di chi la riceve. Un atto d’amore che ha voluto condividere con i suoi follower. In modo plateale, come spesso fa. L’ex gieffina in questi giorni è apparsa in grandissima forma fisica, soprattutto con i post che ha pubblicato su Instagram. Tanti gli scatti anche bollenti che hanno esaltato le sue curve abbondanti. Soprattutto con scollature che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. L’attrice romana non ha mai nascosto il ricorso alla chirurgia estetica per arrivare alle sue curve bombastiche, ironizzando anche sulle sue forme.

–> Leggi anche Miriana Trevisan, volto e occhi profondi illumina d’immenso: che bella – FOTO

Infatti sui social appare sempre ironica e sorridente, anche nelle storie che regala ai follower. Che la seguono con passione ed interesse. Non solo per le sue qualità fisiche che non passano inosservate. Ma soprattutto per una simpatia innata che colpisce i suoi ammiratori. Che anche per questo motivo la riempiono di complimenti nei post che pubblica.

Sei il mio amore, il mio migliore amico, il mio confidente. Abbiamo affrontato tutto insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Guendalina Tavassi ha postato una foto su Instagram nella giornata di san Valentino insieme all’amore della sua vita. Parliamo di Umberto Daponte, al quale ha voluto fare una dedica importante. Con tanti scatti anche insieme ai figli Cloe e Sasi. “Sei il mio amore, il mio migliore amico, il mio confidente. Abbiamo affrontato tutto insieme. Gioie, dolori, vittorie e sconfitte. Il nostro grande amore è stato il carburante che ci ha dato l’energia per vincere ogni volta e rafforzare tutto. Buon San Valentino mi vida T.A.❤️”.

–> Leggi anche Anna Tatangelo ritrova l’amore a San Valentino, con tanto di lettera e palloncini

Parole che hanno emozionato i follower che hanno voluto esprimere tutta la loro felicità per il post dell’influencer che in un vestito rosso passione ha mostrato anche un fisico perfetto tra le braccia dell’uomo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *