Justine Mattera, vestito cortissimo in piscina: la temperatura sale – FOTO

Justine Mattera in un nuovo scatto vietato ai deboli di cuore: il vestito più corto che mai mostra quasi tutto, un’immagine che fa sognare


Alla soglia dei 50 anni, il fascino di Justine Mattera è davvero sensazionale. La showgirl italoamericana ha ormai imparato a farsi conoscere molto bene non soltanto in tv, dove è uno dei volti più amati, ma anche sul web. Su Instagram è davvero una delle bellezze più ammirate e ci mette decisamente del suo. Non soltanto con scatti super provocanti, ma anche sapendo decisamente come fare per tenersi in forma. Perché va bene l’aiuto ricevuto da madre natura, ma Justine sa benissimo che il proprio corpo va curato. E in questo è una vera maestra, mantenendosi in continua attività fisica laddove possibile, anche in un periodo dove le limitazioni per fare sport sono molte.

LEGGI ANCHE ——-> Justine Mattera mostra un fisico perfetto e da atleta: “Una donna magnifica” -VIDEO

Justine Mattera, il vestito ad altezza più che inguinale: bollente e con un messaggio nostalgico

Sul suo profilo Instagram, in ogni caso, la vediamo spesso in tenuta sportiva. E’ dura rinunciare alle proprie passioni. Nel suo caso, oggi ci mostra qual è una cosa che le manca davvero moltissimo. Ossia, nuotare in piscina. “Quando ci riaprono le piscine?”, si chiede, in un doppio scatto che fa rumore per la sua sensualità. In una piscina vuota, Justine è vestita in maniera che più accattivante e seducente non si può.

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto Justine Mattera da ragazzina? Per i fan oggi è molto più sexy – FOTO

Addosso, un vestitino cortissimo, ben più che inguinale, che scopre praticamente tutte le gambe, racchiuse quasi del tutto in stivaloni di pelle altissimi. Il dettaglio che si intuisce, in mezzo, fa davvero volare i fan con la fantasia. Uno spettacolo senza pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *