Karina Cascella, la camicia si sbottona e i fan sognano: “A tra poco…” – FOTO

L’opinionista tv, Karina Cascella invita i fan e telespettatori al collegamento in diretta su Canale 5, con fare sensuale e camicia sbottonata: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Non c’è sosta alcuna alla bellezza furente e rigogliosa di Karina Cascella, il “terremoto” della Mediaset, che si è sempre distinta con coraggio e determinazione. Ora , l’opinionista tv è prontissima per una nuova sfida, dietro le telecamere, ma preferisce già entrare in clima “partita”, proponendo un’anteprima da urlo.

Nelle ultime ore è saltata agli occhi di tutti la lite farraginosa tra lei ed Alba Parietti, accusata di esprimere un pò troppe opinioni avverse su altre personalità, tra cui la sua. Lo scontro verbale si è consumato in diretta tv, quando entrambe le opinioniste non se ne sono mandate a dire, tra torti e ragioni. Alla fine della discussione, il riferimento della Parietti alla storia tra un guardalinee e Maradona, che sottolinea la differenza e Karina è stato “silenziato” dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” con garbo ed eleganza colloquiale: “Ma lo vedi il tuo ego? Ti fai i complimenti da sola!»

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno, sexy ed equilibrista come “catwoman”: bellezza al sole – FOTO

Karina Cascella bella e pronta ad un nuovo confronto a “Pomeriggio 5”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Tra pochi istanti, Karina Cascella, opinionista gossip ed ex tronista di “Uomini e Donne” farà il suo intervento in diretta tv a Canale 5, ospite in videodiretta da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Chissà se sarà l’occasione per “aggiustare” ancor più il tiro verso di lei, dopo la sorprendente lite a distanza con Alba Parietti.

In attesa del “verdetto”, Karina ha deciso di pubblicare una foto in anteprima, prima del collegamento con le reti Mediaset. E’ innegabile la delicatezza con cui riesce ad “enunciare” la sua straordinaria bellezza, messa inevitabilmente in risalto da due occhi profondissimi e un fascio luminoso di capelli che sottolinea la semplicità e la naturalezza del proprio benessere.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

La camicia sbottonata al centro, lascia i fan sognare in “incognito” e in grande per una Cascella ultra sensuale e prontissima ad entrare in diretta tv da casa e sollevarvi tutti i dubbi “esistenziali”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *