Stefano De Martino si racconta in un’intervista alla Rai, dove parla in generale della sua vita e di un prototipo di donna che farebbe per lui
Visualizza questo post su Instagram
In questo periodo, l’ex conduttore di “Made in Sud” e ballerino di “Amici” attraversa un periodo di forte ascesa, grazie al nuovo programma, assegnatogli da mamma Rai. Il direttore d’orchestra di “Stasera Tutto è Possibile”, ovvero Stefano De Martino ha raccontato un pò della sua vita in generale, in un’intervista alla Rai, nella nuova e inedita trasmissione notturna: “Ciao Maschio”.
Si tratta del nuovo palinsesto, il cui destino è affidato nelle mani di Nunzia De Girolamo, pronta a ripartire, dopo gli effetti della pandemia che hanno arrestato per un attimo le sue ambizioni. Stefano è intervenuto nel giorno di San Valentino. Dove avrebbe potuto rimarcare il tema dell’amore trascorso con Belen e invece ha concentrato l’attenzione su di lui e il modello di donna che vorrebbe avere al suo fianco.
LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, tutta la verità sulla relazione con Eros Ramazzotti
Stefano De Martino, l’intervista su Rai 1 scopre il lato vero del suo amore
Visualizza questo post su Instagram
Il San Valentino di quest’anno, di Stefano De Martino non è come tutti gli altri, ma certamente con una Belen Rodriguez in meno, ora innamoratissima di Antonino Spinalbese che le ha anche regalato un figlio. Ospite da Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio” ha raccontato alcuni aspetti di vita e della sua famiglia. Cresciuto come modello di uomo “tradizionalista“, proprio come lo era la nonna, vorrebbe avere anche lui, un futuro con la propria donna, “come dio comanda”.
Questo è il pensiero che il nostro buon Stefano ha maturato nell’arco della sua crescita, fino scendere nei particolari ed enunciare il prototipo di donna ideale per lui. Prima un accenno sull’atteggiamento a volte schematico e unilaterale della donna che “crede di parlare con un’altra del suo stesso genere, quando esce con un uomo, il cui credo è: se non è A allora è B”.
“La donna a volte non si rende conto che così facendo non avrà mai modo di venire incontro alle esigenze di comunicazione di un uomo”. Poi un parere sulla fidanzata e futura moglie dell’ex di “Amici”.
LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, la De Filippi stravolge il palinsesto: stop al nuovo show
“Io sono molto idealista e dunque mi piacciono le donne tradizionaliste come me, anche se in un rapporto comune, ciò che spinge la coppia per avere ragione di esistere è la condivisione degli ideali“ – conclude sicuro di sé, il buon Stefano, mai così istintivo e determinato rispetto a quando entrò per la prima volta in questo mondo.