Tragico incidente domestico a Legnano, in provincia di Milano. Un giovane è stato trovato morto nella vasca da bagno, forse folgorato

Un tragico incidente domestico ha tranciato per sempre la vita di un giovane di 32 anni a Legnano, alle porte di Milano.
Il giovane è stato trovato senza vita nella vasca da bagno di casa sua nella serata di venerdì scorso dai parenti che subito hanno allertato i soccorsi ma quando i sanitari sono arrivati sul posto non c’era già più nulla da fare. Inutili tutti i tentativi di soccorrere il giovane.
Sul suo corpo ora è stata disposta l’autopsia che cercherà di dare le risposte sulla sua morte, anche se per gli inquirenti il quadro delle cause è abbastanza chiaro. Una folgorazione mentre si faceva il bagno. Un tragico incidente che si è scatenato con molta probabilità in seguito ad un corto circuito dell’impianto di casa.
Il corpo del giovane è all’ospedale di Legnano. Qui sarà eseguito l’esame autoptico come è stato disposto dall’autorità giudiziaria per eliminare ogni dubbio sull’accaduto.
LEGGI ANCHE –> Kristian Ghedina, la madre morta sugli sci: lui in coma
Morto nella vasca da bagno, il ritrovamento

Il giovane morto con ogni probabilità folgorato nella vasca da bagno a Legnano è stato trovato dai suoi familiari. Il 32enne si stava facendo il bagno quando improvvisamente è venuta a mancare la corrente elettrica.
I familiari hanno iniziato a chiamarlo ma non hanno ricevuto risposta, a bussare alla porta della stanza, ma nulla e così si sono preoccupati e hanno sfondato la porta. Lo hanno trovato nella vasca da bagno senza vita, forse folgorato.
LEGGI ANCHE –> Furto in casa Ancelotti: l’epilogo di un avvenimento inaspettato
Diversi i tentativi di rianimarlo da parte dei parenti in attesa dell’arrivo dei soccorsi che al loro arrivano hanno potuto constatare solo il decesso.
Ora resta ca capire da cosa è stato provocato il cortocircuito. Come in altri casi analoghi si pensa ad un elettrodomestico caduto in acqua, come ad esempio il cellulare che troppo spesso si tiene vicino alla vasca e quando cade in acqua provoca la scossa elettrica.