È amore per Can e Diletta? La verità dietro la foto di San Valentino

San Valentino all’insegna del gossip. Inedite indiscrezioni sulla presunta “foto appassionata” che ritrae l’attore turco Can Yamen in compagnia della bella conduttrice televisiva Diletta Leotta. Sarà vero amore?

Diletta Leotta e Can Yaman
La giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman (Foto dal Web)

Fanpage.it è artefice di una segnalazione che, forse, metterebbe in crisi le pretese romantiche di chi voleva l’attore turco Can Yaman innamorato della conduttrice televisiva Diletta Leotta. Da tempo le accanitissime fan di Yaman seguono con enfasi gli spostamenti della giornalista sportiva e dell’attore protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno: questa volta, però, lo scoop potrebbe essere reale. Due giorni fa l’affascinante artista ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di San Valentino che lo ritrae in atteggiamenti affettuosi con la giornalista. Tuttavia è probabile i vari scatti della coppia siano destinati ad arricchire alcune riviste di gossip. Love story o pubblicità? Scopriamo cosa si nasconde dietro il presunto amore “italo-turco”. 

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman, la FOTO che ormai dice tutto

San Valentino: il tour Fregene-Costiera dietro la foto “incriminata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Lo scatto che ritrae Can Yaman e Diletta Leotta durante un romantico tramonto potrebbe costituire un’abile manovra commerciale. L’intento, a questo punto mal celato, di queste foto potrebbe essere quello di dare visibilità alla seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime oppure ottenere maggiori ritorni di immagine a Sanremo 2021. Lo scatto sarebbe stato costruito con grande attenzione: un vero e proprio servizio fotografico realizzato tra Fregene e Maiori.

LEGGI ANCHE ->Diletta Leotta, Can Yaman dov’è? Quella mano sulla coscia che .. – FOTO

La location è la terrazza del ristorante di lusso con vista mozzafiato Torre Normanna in Costiera amalfitana, un tempo avamposto medievale per l’avvistamento di navi nemiche. Stando a queste rivelazioni di Fanpage.it, si spezzerebbero inesorabilmente le fantasie romantiche dei tanti fan appassionati della love story sorta nel mondo dello spettacolo. Il ricco entourage di fotografi esperti e bodyguard  lascerebbero veramente poco spazio all’amore con la A maiuscola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *