Belen Rodriguez senza veli nella vasca scatena i fan: “Una visione mozzafiato”

Belen Rodriguez ha lasciato i follower senza parole: la showgirl ha postato una foto senza veli nella vasca, scatto che ha fatto rapidamente il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellezza argentina sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Dopo la rottura definitiva con il suo ex Stefano De Martino ed un estate alla ricerca della serenità in giro per l’Italia, adesso sembra che la felicità stia riempiendo le sue giornate. Prima la relazione con Antonino Spinalbese che ha acceso su di sé i riflettori del gossip. Che hanno avuto un ulteriore scossa con la notizia della sua gravidanza. La showgirl infatti aspetta il secondo figlio, dopo Santiago che è nato dalla relazione con il conduttore e ballerino campano. Insomma, tante le pagine che si stanno scrivendo su di lei che continua ad alimentare gossip e notizie che accendono le fantasie dei fan.

–> Leggi anche Elena Morali, l’outfit è da togliere il fiato. Curve “illegali”: “Ci fai impazzire”

Personaggio pubblico che non ha bisogno di presentazioni, le sue presenza in televisione riscuotono sempre un grande successo. Soprattutto per le sue doti fisiche che accendono la passione dei suoi ammiratori. Ma per lei si parla anche di celebrità sul web, che riesce a tenere sempre intatta la passione dei follower nei suoi confronti. Infatti non è un caso che i post che pubblica raggiungono risultati eccezionali in termini di like e commenti.

Nel post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha fatto impazzire i follower: “Bellezza straordinaria e mai volgare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez resta attivissima anche sui social. Tantissimi sono i post che nelle scorse settimane hanno fato impazzire i suoi fan. Che rispondono sempre presente all’appello quando c’è da lasciare un like o un commento ad una sua foto o un suo video. Nei giorni scorsi ha dato conferma della sua gravidanza e del figlio che aspetta da Antonino Spinalbese con un post che ha mostrato la sua pancia “in dolce attesa”. Foto che ha commosso i follower.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri irresistibile: la foto da bollino rosso manda In tilt Instagram

Ma l’ultimo scatto che ha pubblicato ha infiammato il web. Completamente nuda in una vasca da bagno ha lasciato intravedere le sue curve bollenti. Che grazie al gioco del vedo non vedo hanno scatenato i follower. La bellezza argentina è stata definita irresistibile e mai volgare anche in stato interessante. Foto (pubblicata sotto) che ha fatto registrare numeri impressionanti in pochi minuti dalla pubblicazione e che ha fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *