Bianca Guaccero, nuovo look di bellezza e tanti baci e ringraziamenti – FOTO

Bianca Guaccero è pronta per una nuova puntata di “Detto Fatto”, look stratosferico e l’inchino ai fan: “Non siete mai abbastanza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La bella e perspicace conduttrice, Bianca Guaccero ha pubblicato una foto su Instagram di sublime bellezza, da far innamorare a prima vista. Ha “vinto” in maniera schiacciante la concorrenza in tv ed ora si è accaparrata lo scettro di “madrina” della Rai, al posto di Caterina Balivo.

Nonostante le critiche iniziali da parte di qualcuno, Bianca si è presa subito la scena grazie al suo repertorio di capacità intellettuali e una femminilità limpida e delicata, che lascia trasparire solo motivazioni. Per questo motivo i fan non smetteranno mai di ringraziare, così come lei che ogni giorno si ritiene fortunata ad avere accanto tante persone.

La trasmissione “Detto Fatto”, in onda su Rai 2 sta raccogliendo una miriade di consensi e il merito è tutto della bitontina, semplice, schietta e sincera con se stessa e chi le sta intorno

LEGGI ANCHE —–> Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Bianca Guaccero, sguardo profondo e sincero: più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Non è un periodo facile quello che stiamo attraversando, eccetto la simpaticissima conduttrice della Rai e di “Detto Fatto”, Bianca Guaccero. Da quando è arrivata al timone pomeridiano della Rai, i fan si sono legati a lei, formando una vera e propria famiglia.

La Bianca, come si suol dire è diventata di casa e ogni giorno durante la diretta propone tematiche di cronaca rosa, che ci strappano un sorriso, piuttosto che una lacrimuccia di commozione per le segretezze che nascondono.

Insomma, la showgirl bitontina è sempre al centro dei desideri di tutti, ai quali non manca “lanciare” un occhio al suo invincibile look, costellato da sopracciglia perfette e un fascino “millecolori” che riempe d’amore le vostre giornate.

LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Lo sguardo profondo dice tutto di lei, simpatica, dolce e cordiale con tutti. Per questo “Non vi ringrazierò mai abbastanza”, ma i fan ribaltano la risposta e si fanno così, avanti, senza vergogna: In realtà siamo noi che dovremmo ringraziare te ❤️; Ti vogliamo bene…e noi nn ti ringrazieremo mai abbastanza x esserci sempre❤️❤️❤️”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *