Claudia Ruggeri irresistibile: la foto da bollino rosso manda In tilt Instagram

Claudia Ruggeri da impazzire su Instagram: fan scatenati per il post da bollino rosso che ha condiviso la showgirl romana e che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una foto della “Miss” di Avanti un altro ha mandato in tilt Instagram. Non è la prima volta che accade che la cognata di Paolo Bonolis riesce a catturare l’attenzione generale nei suoi confronti a suon di scatti che esaltano le sue curve. Bella e dal fisico mozzafiato, è stata definita irresistibile dai fan. Che anche stavolta hanno scatenato una pioggia di like e commenti per la sua foto. “Sei illegale” ha scritto qualcuno sotto il post sulla sua bacheca evidenziando le sue curve esplosive. Che non sono per deboli di cuore. La bellezza romana è impegnata in queste settimane con la registrazione del game show di Bonolis, che comincerà l’8 marzo prossimo.

–> Leggi anche Eros Ramazzotti, il saluto che emoziona i fan: “Addio fratello, nessuno come te”

Tantissimi gli scatti anche bollenti che ha regalato e che hanno messo in risalto la sua forte sensualità. Fisico perfetto e curve in evidenza. Un mix che ha spesso esaltato i follower. Come accaduto per l’ultima foto pubblicata in ordine di tempo. Che ha collezionato una infinità di commenti anche esaltanti nei suoi confronti.

Nel commento la showgirl ha stuzzicato i follower: “Ogni tanto femmina” ha scritto. “Ma tu lo sei sempre” la risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Che stravede per lei nelle sue apparizioni nel game show Avanti un altro. Ma la popolarità della showgirl ormai è altissima anche sui social, dove riesce a catturare l’attenzione generale a suon di post bollenti e spesso senza veli. Che mettono in risalto le sue qualità fisiche. Tanti nel corso di queste settimane le foto che hanno scatenato le fantasie dei follower. Ma nell’ultimo ha esagerato.

–> Leggi anche Elena Morali, l’outfit è da togliere il fiato. Curve “illegali”: “Ci fai impazzire”

Nello scatto che vi proponiamo sotto e che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la showgirl è stata definita “illegale” dai suoi fan. Che sono rimasti senza parole davanti alla foto che ha messo in evidenza il suo lato b da una registrazione video. Il body e la posa sexy hanno contribuito a rendere lo scenario irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *