Elena Morali, l’outfit è da togliere il fiato. Curve “illegali”: “Ci fai impazzire”

Elena Morali ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato le fantasie dei follower: curve in primo piano, la foto ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato le fantasie dei follower. Curve in primo piano e sensualità assoluta, la compagna di Luigi Favoloso è apparsa irresistibile. In un outfit da perdere il fiato, ha lasciato i suoi fan senza parole. Nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione per la crisi con l’ex di Nina Moric per una storia che ha scatenato il mondo del gossip. Tradimento che si e verificato o no? La vicenda non appare chiara. La bufera si è scatenata dopo un video che la diretta interessata ha pubblicato sui social e che sembrava potesse ‘incastrare’ Favosolo beccato insieme ad un altra donna. Un episodio che avrebbe chiuso la loro relazione.

–> Leggi anche Gino Paoli suicidio, perché è avvenuto: il motivo che lascia stupiti

Invece pare che tra i due adesso lo strappo si sia ricucito, ma i colpi di scena non sono da escludere. Infatti nelle scorse ore a Pomeriggio 5 ha parlato la sorella della showgirl. Chiara Morali è intervenuta nel salotto di Barbara D’Urso in quanto preoccupata per la sorella. “Sono preoccupata, va vedo condizionata e deperita”. Parole che hanno gettato ombre sulla relazione con Favoloso e che hanno preoccupato i fan. Sua sorella ha parlato di fiducia che dovrebbe essere alla base di un rapporto. E ha confermato che le sue parole vanno a tutela della showgirl che vede “persa”.

Nella foto su Instagram la showgirl è apparsa in tutta la sua bellezza e sensualità. Le sue curve hanno fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Proprio per questo spera di trascorrere del tempo insieme a lei. Intanto Elena Morali si è fatta apprezzare dai suoi follower grazie ad uno scatto che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Curve bollenti in vista, uno spettacolo per i follower che l’hanno definita “illegale”. Foto che ha lasciato senza parole i fan e che ha fatto rapidamente il giro del web.

–> Leggi anche Al Bano Carrisi dice tutto, parla della madre e della droga

Tantissimi i like ed i commenti che la foto (pubblicata sotto) è riuscita ad ottenere in pochi minuti dalla pubblicazione. A confermare la grande popolarità raggiunta negli anni e la passione dei fan nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *