Elisabetta Canalis: l’allenamento è esplosivo ma la tuta di più

Elisabetta Canalis nonostante la pandemia non ha mai smesso di allenarsi e oggi presenta i suoi esercizi con un outfit molto ma molto aderente.

Canalis
Foto da Instagram @littlecrumb

Curve mozzafiato, muscolatura tiratissima e una silhouette che definirla asciutta sembrerebbe un insulto.

E’ Elisabetta Canalis, la soubrette Sarda dagli ex storici (ricordiamo Bobo Vieri e George Clooney) orami espatriata per amore in quel di Los Angeles.

La nostra Elisabetta condivide con i suoi fan la sua quotidianità grazie ai potenti mezzi di Instagram. Parte di questa sono senza dubbio i suoi allenamenti, sempre incisivi e garanzia, a quanto pare, di un risultato da 10 e lode.

Qualora se ne avesse dubbio basterà seguire le ultime stories della showgirl in cui ad allenamento d’impatto corrisponde un outfit ancor più mozzafiato, perfetto per mettere in mostra tutti i risultati della fatica fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Elisabetta Canali, la tuta lascia poco all’immaginazione

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram @littlecrumb

Un semplice completo leggings e top a maniche lunghe in un blu elettrico di gran tendenza e di sicuro impatto. Il look di Elisabetta Canalis per l’allenamento di oggi è semplicemente impeccabile.

Il tessuto tecnico aderente mette in evidenza tutte le forme scolpite della showgirl e anche gli esercizi scelti sembrano studiati appositamente per esaltare i migliori dettagli del fisico della bella Elisabetta.

Oggi l’allenamento pare infatti dedito a scolpire gambe e glutei: slanci con l’elastico, squatt jump e swipe fanno bruciare le gambe di Eli ma anche la fantasia dei suoi follower. Come resiste infatti di fronte a un lato B tanto scolpito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Canalis, “bomba” sexy in intimo trasparente: vietata ai minori – FOTO

Canalis
Foto da Instagram @littlecrumb

Il marchio capace di regalare un simile outfit e, di conseguenza, un simile profilo a Elisabetta Canalis è Oceans Apart e a svelarlo è la stessa showgirl che tagga il marchio e lascia anche un codice sconto di cui i suoi follower potranno approfittare.

Un simile risultato non può infatti che far venire la voglia di emulare il look della Canalis e un 30% di sconto può ovviamente avallare tale desiderio: che ne dite, ci proviamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *