Eros Ramazzotti, il saluto che emoziona i fan: “Addio fratello, nessuno come te”

Eros Ramazzotti è un personaggio amatissimo dai suoi fan che lo seguono con passione e partecipazione anche sui social, soprattutto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il cantautore romano è amatissimo dal pubblico. Che lo apprezza non solo come artista ma anche come personaggio pubblico sui social. Introverso e riservato, in passato ha sofferto tanto per la separazione con Michelle Hunziker. Dalla relazione con la sua ex ha avuto la figlia Aurora, che come i genitori è molto conosciuta e soprattutto attiva sui social. Instagram il social preferito da tutti e tre. Anche se le strade del cantante e della conduttrice si sono separate ormai da anni, la figlia Aurora continua ad avere uno splendido rapporto con entrambi.

–> Leggi anche Elena Morali, l’outfit è da togliere il fiato. Curve “illegali”: “Ci fai impazzire”

Sensibile ed attento alle problematiche anche di attualità, nel corso degli ultimi mesi anche il celebre cantautore è finito al centro del gossip per questioni di vita sentimentale. Finita la storia con Marica Pellegrinelli ha cominciato una nuova relazione con Veronica Montali. Con lui, star della musica italiana e icona indiscussa, si fa presto ad accendere i riflettori sulla sua vita privata. Soprattutto dopo la separazione con la Hunziker, le sue nuove frequentazioni hanno sempre acceso la curiosità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Le parole di cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona hanno commosso tutti i suoi follower di Instagram

Eros Ramazzotti è anche una persona molto sensibile e che ama trattare argomenti di interesse pubblico anche sui social. Aspetto che lo riporta alla figlie Aurora e alla sua ex Michelle Hunziker. Tutti hanno questa propensione al dialogo ed alla discussione di temi importanti in pubblico. In occasione della scomparsa di Diego Armando Maradona, il fuoriclasse indiscusso del mondo del calcio, il suo messaggio sulla sua pagina Instagram ha commosso tutti i follower.

–> Leggi anche Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters:”Sognatemi” FOTO

Amico dell’ex Pibe de Oro scomparso il 25 novembre scorso in Argentina per arresto cardio respiratorio, ha voluto lasciare un messaggio in ricordo dell’uomo e campione indiscusso. “Addio fratello, nessuno come te, riposa in pace”. Una frase che vale più di mille discorsi. In quanto ha voluto mettere a tacere anche tante polemiche vergognose che sono state portate avanti da vari esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo. Persone che hanno voluto gettare fango sulla persona Maradona anche nel giorno della sua scomparsa. Il Cantautore, amico di Diego, invece ha voluto ricordarlo con semplici parole che hanno commosso i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *