Laura Cremaschi, in costume è la perfezione: fisico bollente – FOTO

Laura Cremaschi ancora una volta stupisce e fa impazzire su Instagram, lo scatto in costume è da urlo: esplosiva come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Scatenate in tv e sulla rete, le ‘Bonas’ di Avanti un Altro sono la rappresentazione della sensualità. La ‘squadra’ di Paolo Bonolis è davvero di tutto rispetto: Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, una sorta di dream team della femminilità. Più di una volta, compaiono insieme in alcuni scatti e i numeri in termini di like e commenti che raccolgono fanno davvero impressione. Impossibile identificare una ‘capofila’, ma Laura Cremaschi, di sicuro, è una delle più scatenate in questo momento. Gli scatti da urlo si susseguono sul profilo della modella e influencer, che ha sempre più ammiratori. Il traguardo dell’oltre un milione di followers non è certo casuale.

LEGGI ANCHE ——> Laura Cremaschi divina in bikini, un fisico da mal di testa – FOTO

Laura Cremaschi, sinuosa e ammaliante: in bikini spopola sulla rete, ma c’è anche un messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Quest’oggi, Laura riesce probabilmente a superarsi, riproponendosi in una immagine in costume davvero sensazionale. Si rimane senza fiato, a guardarla. L’effetto in bianco e nero, se vogliamo, accentua le curve sinuose del suo corpo, contenute a fatica dal bikini. E’ quasi superfluo commentare tanta perfezione, che fa innamorare a prima vista.

LEGGI ANCHE ——> Claudia Ruggeri irresistibile: la foto da bollino rosso manda In tilt Instagram

Le parole, questa volta, ce le mette lei, con una didascalia che probabilmente non è messa a caso. Ma rappresenta, forse, un messaggio anche a qualche hater. Una citazione di Shakespeare che recita: “Amami o odiami, sono entrambe a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente…”. Un messaggio che non potrebbe essere più chiaro: Laura è questa, prendere o lasciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *