Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” FOTO

La bellissima Lucia Javorcekova si fa amare anche dai suoi detrattori. E proprio ai soliti leoni da tastiera la modella rivolge una dedica rovente.

Lucia Javorcekova Instagram OnlyFans
Scatti Lucia Javorcekova Instagram OnlyFans Foto dal web

Lucia Javorcekova è abituata a vivere una vita a mille all’ora. E soprattutto, senza mai restare nello stesso posto per più di qualche settimana. Dal suo profilo personale Instagram possiamo vedere come la modella slovacca, che compirà 31 anni il prossimo 19 aprile, abbia raggiunto il Messico. In tempi recenti ha invece pernottato in Grecia ed a Dubai. Lei sembra risiedere proprio negli Emirati Arabi Uniti, come molte altre celebrità, dopo avere abitato in Olanda.

Leggi anche –> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Ed al suo seguito di sono il marito, sposato nel 2014 e con il quale l’amore va a gonfie vele, e la loro figlia. Le foto e le saltuarie clip che Lucia Javorcekova propone a dire il vero non lasciano pensare che lei abbia un compagno. Ma ad una donna così, straordinariamente bella e dallo spirito indomito, come fai a non concederle di tutto? Lei ama farsi vedere e più volte ha detto che si tratta del suo modo di vivere la libertà. Ed anche di regalare buonumore.

 Leggi anche –> Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Lucia Javorcekova, il messaggio d’amore a fans e haters

Gli scatti condivisi su Instagram, e quelli anche più spinti che sono visibili sul suo profilo OnlyFans, servono a questo. A far sentire lei stessa e gli altri meglio. E Lucia Javorcekova ora scrive delle parole bellissime ai suoi followers.

Leggi anche –> Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto è da bollino rosso

“Sono completamente sopraffatta dall’amore e dal supporto che ricevo da voi. Spero di avervi ispirato o motivato in qualche modo nella vostra vita. Siete in ben 2 milioni con i quali io condivido la mia esistenza ogni giorno. Grazie, vi amo tutti, anche i miei haters. Pure sono la mia motivazione per spingere ancora di più”. Parole accompagnate con una espressione di gioia nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico, al largo di Tulum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *