Uomini e Donne, Maria De Filippi sbugiarda un corteggiatore

Maria De Filippi, stanca degli atteggiamenti di un corteggiatore, ha deciso di smascherarlo di fronte a tutti durante l’ultima puntata andata in onda ieri, 15 febbraio 2021, di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’amatissima conduttrice tv, Maria De Filippi, si è sempre dimostrata paziente e disponibile all’ascolto dei concorrenti all’interno dei suoi programmi, in particolare per quanto riguarda Uomini e Donne. La storica conduttrice è nota per aver dato sempre una possibilità, a volte anche più di una, senza alcun pregiudizio a tutti. Nonostante ciò nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, ha perso definitamente la pazienza nei confronti di un corteggiatore. Non è mai capitato di vedere Maria così spazientita e categorica nell’accusare il concorrente, senza lasciar spazio a dubbi, pur mantenendo il suo tipico contegno, in merito alla vicenda che vede coinvolta Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi, bionda spettinata e con la gonna troppo corta: estasy – FOTO

Maria De Filippi smaschera Maurizio G.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Come si può vedere dal video qui di sopra, la padrona di casa del noto Talk show di Canale5, si è rivolta direttamente a Gemma, cercando di aprirle gli occhi sulla condotta e sulle vere intenzioni del suo corteggiatore. L’accusato è Maurizio G., nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, che, secondo Maria de Filippi starebbe ingannando l’affezionata dama del Trono Over, fingendo per lei un interesse non vero. La stessa Gemma Galgani aveva mosso dei sospetti nei confronti del suo corteggiatore quando lui si è dimostrato particolarmente dispiaciuto in conseguenza al rifiuto, da parte della dama, di un regalo chiaramente sponsorizzato. In aggiunta, pare che Maurizio G. abbia tenuto delle distanze più che di sicurezza, con la dama, durante la sua ultima esterna, sintomo di un interesse televisivo, più che sentimentale.

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” FOTO

In studio Maria si è indirizzata direttamente al corteggiatore, invitandolo a continuare la frequentazione, per vedere fino a che punto si spingerà nella conoscenza con la nota dama del Trono Over, Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *