Vittorio Feltri, insulti a L’Eredità: che linguaggio scurrile FOTO

Per Vittorio Feltri L’Eredità è destinataria di improperi. L’anziano giornalista sbotta dopo che accade un preciso fatto all’interno del quiz show di Rai 1.

Vittorio Feltri L'Eredità
La rabbia di Vittorio Feltri L’Eredità foto dal web

L’Eredità e Flavio Insinna finiscono nel mirino di uno scatenato Vittorio Feltri. Il giornalista 77enne originario di Bergamo si è subito messo davanti al proprio profilo Twitter, dal quale lancia strali a destra e a manca, per denunciare qualcosa che a suo dire proprio non va. Nel corso della puntata di lunedì 15 febbraio 2021 Vittorio Feltri ha lanciato una cannonata rivolta a chi crea il gioco finale della Ghigliottina.

Leggi anche –> Alessandra Mussolini, quel brutto incidente che non si dimentica

Si tratta della prova in cui si cimenta l’ultimo concorrente de ‘L’Eredità’ rimasto in gara in ogni puntata. “Il programma televisivo L’Eredità è un grande imbroglio. Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c*** c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone. Andate a cag***”, scrive un arrabbiatissimo Feltri.

Leggi anche –> Gino Paoli suicidio, perché è avvenuto: il motivo che lascia stupiti

Vittorio Feltri, anche lui non ci fa una bella figura

Il giornalista dimentica in maniera evidente anche il bon ton e la delicatezza, non curandosi di potere urtare la sensibilità di chi finisce con il leggere le sue parole. “Farfalle” era proprio la parola da scegliere per vincere il montepremi di 230mila euro. La concorrente Chiara però non è riuscita nell’impresa. E dire che aveva evitato, grazie anche all’intuito, di scegliere l’indizio sbagliato. Cosa che avrebbe dimezzato la cifra in palio. Questo purtroppo non le è servito per fare festa, ma potrà ancora riprovarci. Il regolamento de ‘L’Eredità’ permette infatti di potere ritornare nella puntata successiva per chi arriva fino in fondo la sera prima. La bella Chiara aveva cercato di indovinare con “rosa”.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi dice tutto, parla della madre e della droga

Leggi anche –> Ezio Greggio: chi sono i figli del noto conduttore televisivo?

Flavio Insinna ha rincuorato la ragazza. Ma da casa Feltri è sbottato. Evidentemente anche lui non era riuscito ad indovinare la parola esatta. Tra gli utenti che hanno reagito alle parole del giornalista, c’è chi lo invita a darsi una calmata e chi non accetta lezioni da uno che considera i meridionali “inferiori”. Il riferimento è alla polemica innescata proprio da Feltri nei mesi scorsi e che gli è costata dei richiami dall’Ordine dei Giornalisti. Cosa che lo ha spinto a rassegnare le dimissioni il 26 giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *