“Buon compleanno adorato”, ecco chi ha rapito il cuore di Miriam Leone

Una story su Instagram presenta colui che Miriam Leone non esita a definire “adorato”, un uomo che le ha veramente saputo rapire il cuore.

Miriam Leone
Foto da Instagram @mirimeo

E’ uscita oggi una delle rarissime Instagram story di Miriam Leone, certo non la più attiva nel mondo social.

L’attrice solitamente non è certo tra le più inclini a condividere via social momenti della propria vita lavorativa, figuriamoci privata.

Oggi però è un giorno molto speciale e per onorarlo al meglio ecco che Miriam ricorre proprio a una story all’interno della quale stupisce i fan con tre semplici parole:

“Buon compleanno adorato”

Adorato? E chi è costui? A quanto pare c’è un uomo che è riuscito a rapire il cuore della bella attrice e non è il suo futuro marito. Capiamo meglio insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi è la più sexy d’Italia

Miriam Leone e il suo adorato

Miriam Leone Simone Belli
Foto da Instagram @mirimeo

Lui è Simone Belli, il make up artist delle celebrità per eccellenza, capace a quanto pare di con quietare le sue donne con un colpo di blush e un mascara. Del resto come si può non amare un uomo che dedica tutte le sue energie a renderci più belle?

Anche Miriam Leone ha evidentemente ceduto a questo fascino pur rimanendo sempre innamoratissima della sua dolce metà, Paolo Cerullo, un musicista italiano il cui nome è divenuto rapidamente famoso proprio quando l’attrice ha annunciato che a breve diventerà suo marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone crede nei miracoli: la story su Instagram parla chiaro

Ora però c’è il bel Simone pronto a prendersi il suo personalissimo pezzetto di cuore della cara Miriam Leone. Certo, Paolo Cerullo non si sentirà minacciato ma inutile dire che molti uomini invidieranno anche il make up artist, come del resto chiunque possa avere un ruolo nella vita di una delle attrici più belle e sexy del momento.

Chissà che allora un giorno anche qualcuno di noi non possa ricevere degli auguri così speciali da Miriam Leone? Sognare del resto non costa nulla e quindi finché si può meglio continuare, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *