Alessandra Mastronardi, presto sposa ma in segreto

Alessandra Mastronardi sarebbe pronta a dire sì al suo Ross McCall in una cerimonia molto segreta. Ecco quando, le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

Alessandra Mastronardi sarebbe pronta a dire sì alla sua dolce metà. L’attrice che ha esordito ne I Cesaroni da anni vive a Londra e secondo i rumors starebbe preparando in gran segreto il suo matrimonio con l’attore Ross McCall. Lui che è a star delle serie tv è il grande amore della Mastronardi alla quale sarebbe arrivata una lieta proposta di matrimonio, pare anche in modo parecchio romantico.

Ecco che così i due starebbero organizzando di convolare a nozze in modo segreto, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e del gossip. Del resto sono stati una coppia sempre molto riservata e non amano avere gli occhi puntati addosso.

Se davvero fosse così il suo destino di sposa in segreto l’accomunerebbe al suo collega Lino Guanciale, con il quale Alessandra ha girato la serie tv di successo L’Allieva. Proprio durante le riprede della serie tv, il bel Lino ha sposato la sua Antonella Liuzzi in gran segreto.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini, quel brutto incidente che non si dimentica

Alessandra Mastronardi pronta al grande passo, ecco quando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

A rivelare queste indiscrezioni il settimanale Diva e Donna che parla di un matrimonio tra Alessandra Mastronardi e il suo Ross McCall per la prossima estate. Lei non ci starebbe già più nella pelle, felicissima di questo evento e di mettere su famiglia con l’amore della sua vita.

Del resto questo desiderio non lo aveva mai nascosto. Già qualche tempo fa aveva rivelato di essere pronta ad avere un figlio dal suo uomo, un sogno per lei. Tra di loro ci sono dieci anni di differenza ma per loro non si avverte nessuna distanza, anzi, sono più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti: “Ero ossessionata dal seno piccolo, sono paranoica insicura”

“Ross è come la cioccolata. È romantico e fa tante piccole cose che scaldano il cuore – aveva rivelato a Confidenze l’attrice -. Per esempio, quando parto mi fa trovare un post-it nella valigia con scritto che gli manco. Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ho amiche che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no”.

E così in attesa delle nozze ora la Mastronardi si dedica al lavoro. Dopo il successo e la chiusura con L’Allieva è impegnata sul set della fiction Rai dedicata a Carla Fracci oltre che sul remake di Sandokan, che la vedrebbe al fianco di tre uomini magnifici: il divo del momento Can Yaman, Alessandro Preziosi e Luca Argentero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *