Andrea Zenga, l’accusa per lui è pesante: “Traditore”

Andrea Zenga riceve un’accusa da parte di un’ex concorrente del GF Vip. In sua difesa il web insorge ma partono le minacce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Siamo ormai alle batture finali per il Grande Fratello Vip che si appresta ad arrivare alla fine. Meno di due settimane e il reality di Canale 5 chiuderà i battenti dopo l’edizione più lunga della storia del programma in Italia.

Quasi sei medi di “reclusione” per gli inquilini della casa più spiata d’Italia e ad oggi non mancano i colpi di scena. L’ultima bomba arrivata nella casa è per Andrea Zenga, il figlio del campione dell’Inter e della Nazionale, che viene accusato in modo molto pensante da Carlotta dell’Isola.

L’ex gieffina che ha parlato della sua permanenza in casa ha accusato il figlio di Walter Zenga di averla tradita. I due che erano molto amici si era ripromessi di aiutarsi a vicenda e invece, a suo dire, così non è stato.

“È un ragazzo di sani principi” ha spiegato l’ex concorrente di Temptation Island che però si è sentita tradita dal suo amico quando l’ha nominata nonostante poco prima le avesse detto di volerle bene. Proprio per questo Carlotta è rimasta malissimo.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Mussolini, quel brutto incidente che non si dimentica

Carlotta dell’Isola, le parole su Andrea Zenga scatenano minacce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Uno sfogo via social quello di Carlotta dell’Isola che però è stato per lei come un bumerang. Lei si è confidata con i suoi follower senza nascondere la sua delusione per l’accaduto ma in risposta ha ricevuto insulti e minacce e l’ex gieffina ora ha paura.

Ha riferito che gli attacchi che ha ricevuto per le rivelazioni su Andrea Zenga sono stati forti e pesanti e lei si è molto spaventata. Non a caso, le parole si sono spinte oltre il consentito e lei racconta: “Mi hanno anche minacciata di morte”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria De Filippi sbugiarda un corteggiatore

Insomma oltre le parole pensanti e gli insulti alcuni utenti si sono spinti oltre e sono andati anche verso le minacce. Carlotta è spaventata e sta pensando di ricorrere alle vie legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *