Claudia Ruggeri, Miss mare e fantasia, sognare non costa nulla – FOTO

La Miss di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri sogna in grande tra mare, prelibatezze e fantasie varie al cospetto di una realtà piuttosto diversa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

E’ un momento di vera libidine per i fan della Miss di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri, letteralmente incantati dal fascino di una delle predestinate di Paolo Bonolis. La diretta interessata ci ha fornito una notizia davvero soddisfacente, che indica la data di inizio trasmissione (12 Marzo) dopo aver ottenuto il consenso degli addetti della Mediaset.

Nel frattempo Claudia continua ad affrontare gli studi in maniera impegnativa, “tra libri, casa e maltempo”. Gli impegni di giornata le assillano la mente, mentre lei già sogna di poter condividere insieme a voi un momento di relax, da tutt’altra parte.

Quando tutto finisce, la Miss di Canale 5 spera di poter saziare il vostro desiderio, ma tenetevi forte che dalla prossima primavera cambierà tutto, per una nuova performance televisiva, da urlo

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” FOTO

Claudia Ruggeri, sognare non costa davvero nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Dopo aver appreso la notizia dell’inizio ufficiale del programma di “Avanti Un Altro”, il prossimo 12 Marzo, Claudia Ruggeri ha guadagnato di stima ed entusiasmo da tutto il suo popolo esultante.

La bella e simpatica Miss della Mediaset è impegnata ad incrementare il proprio bagaglio di conoscenze, ma presto tornerà a sorprendervi come solo lei sa fare.

Di tanto in tanto riesce ad imprimere nel cuore di tutti voi, la sua divina femminilità, anche per distaccarsi dalla monotonia delle giornate che l’accompagnano verso un secondo traguardo di prestigio. L’estate sembra ancora lontanissima, ma lei già sogna un “paradiso” di fantasie, tra i piaceri della vita.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Dalla noce di cocco al relax al sole, proprio come faceva una volta, avvolta in un vestito bianco verticale che gira intorno al collo. Una giornata di mare trascorsa mentre lei si rilassa con il classico sorriso e la soddisfazione di chi ha vinto le “paure” e gli impegni e si ritaglia un pò di tempo per se stessa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *