Elena Barolo, lo streaptease è bollente, poi il balletto sexy: incontenibile – VIDEO

Elena Barolo imita uno streaptease come ai vecchi tempi, poi esibisce un balletto sexy e inimitabile. Un sogno ad occhi aperti per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

La bella e affascinante, Elena Barolo ha fatto incetta di likes nell’ultima videoperformance che ha sbalordito davvero tutti. Si è trattato di un altro salto di qualità verso il successo alla moda. Da sempre la sua più grande passione, curata nei minimi dettagli.

Non a caso, Elena è divenuta famosa proprio per questo, per il suo amore al vestiario più prestigioso e alla danza in generale. Si fa valere tra la concorrenza, finchè viene scelta come ballerina da bancone di “Striscia La Notizia”, dove fa valere tutte le caratteristiche del proprio repertorio artisitco.

Ha lavorato al fianco di Giorgia Palmas, nelle vesti di “veline” del tg satirico di Canale 5 e vi è rimasta in buonissimi rapporti, strappando likes e approvazioni a tutto volume. Dopo il riconoscimento ufficiale al grande pubblico della Mediaset, ecco che arriva a coltivare un’altra grande passione di vita: la web blogger

LEGGI ANCHE —–> Andrea Delogu, dolcemente rossa con lo sguardo che penetra nel cuore – FOTO

Elena Barolo, il movimento giusto verso la gloria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

E’ un momento di estasy per la supergirl alla moda ed ex velina di Striscia, Elena Barolo, autrice di uno spirito rivoluzionario che abita costantemente nella sua mente. Stanca delle continue ripercussioni del Covid-19 ha deciso di rispolverare le sue immense doti del passato, mettendo in mostra le qualità di ballerina da bancone.

Elena è solita mantenersi in forma con olii essenziali da copro e creme emollienti che la incoronano come la “regina” del benessere, degli ultimi tempi. A questa dote ne ha affiancato una seconda, proponendo su Instagram, uno sbalorditivo streaptease da “leccarsi i baffi”.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore prende il sole e si illumina d’immenso: fantastica – FOTO

Via la camicetta e musica a tutto volume che spinge la Barolo ad esibirsi attraverso movimenti da ballerina rapper esperta, sul pavimento di casa. I fan assistono alla performance da capogiro, onorandola delle sue capacità supersoniche:Potrebbe essere un balletto di striscia.. bei tempi quando c’eri tu e la Palmas; Azz Elena con sta velocità sembra che hai il ballo di San Vito. 😁. Ps anche così sempre sexy 🙌”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *