Elettra Lamborghini, bikini mozzafiato e coltello in pugno: “Adesso dovrò farlo”

Elettra Lamborghini ha esaltato i suoi follower di IG con un bikini che ha esaltato le sue curve abbondanti. Ma cosa ci fa con un vistoso coltello in pugno?

Mai banale e sempre al centro dell’attenzione, la cantante e web influencer bolognese riesce sempre a far parlare di se. Soprattutto sui social la sua presenza si avverte in modo particolare. Non solo per i post che pubblica sulla sua pagina e le tantissime storie che regala ai follower. Ma anche per le tante fanpage che la seguono. Una di questa è molto attiva e non perde uno scatto della provocante moglie del dj Afrojack. La coppia si è sposata lo scorso mese di settembre, in quella che è stata definita la cerimonia del momento. Tantissimi invitati tra personaggi famosi ed artisti per contribuire a rendere speciale il giorno importante per la coppia.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi confessa il suo vero amore: “Arrivo a casa e ti trovo così”

La bellezza emiliana ha sofferto tantissimo in questi mesi di pandemia e di emergenza Coronavirus. La sua voglia di viaggiare e di contatto con i fan è stata smorzata da una situazione che per lei appare quasi insopportabile. In tante storie su Instagram ha raccontato le sue giornate, in attesa di tempi migliori. La sua voglia di normalità, come quella di tutti gli italiani è forte. E proprio per questo motivo cerca di strappare un sorriso ai suoi fan.

Il bikini che ha mostrato una sua fanpage su Instagram è stato clamoroso. Ma cosa ci fa la cantante con quel coltello in mano?

Elettra Lamborghini ha impressionato con un bikini postato da una sua fanpage che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Le sue curve abbondanti infatti sono state trattenute a stento, con i follower che si sono esaltati alla visione dello scatto a dir poco bollente. Solo in un secondo momento l’attenzione è caduta su un dettaglio altrettanto importante. Infatti la cantante ed influencer ha impugnato un grosso coltello. Che sicuramente in tono scherzoso ha mostrato ai fan.

–> Leggi anche Vanessa Incontrada in posa quattrocentesca si rivede nello specchio: sublime – FOTO

“Sei bellissima, ma stai calma” ha scritto un follower che ha apprezzato il suo fisico tutto curve. E che ha voluto ironizzare sull’arma bianca impugnata con fare minaccioso. Ennesima trovata della bolognese per attirare l’attenzione su di se. Cosa ne pensate della foto che ha catturato l’interesse generale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *