Laura D’Amore, bionda esplosiva con un fisico da sogno FOTO

Da Laura D’Amore arrivano degli scatti che ci faranno innamorare di lei. Che è tra le influencer più belle ed ammalianti che ci siano in Italia.

Laura D'Amore Instagram
Scatto Laura D’Amore Instagram Foto dal web

Laura D’Amore è un vero amore. Per chi non lo sapesse, lei è una influencer che nel frattempo fa un pò di tutto. Lavora come hostess ma trova anche il tempo per posare come modella. E visto il suo magnifico aspetto, non potrebbe essere altrimenti. Chiunque la ammiri per la prima volta potrebbe pensare che sia relativamente giovane di età. In realtà lei è una donna fatta e finita già da un pezzo, essendo nata il giorno di San Valentino del 1982.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” FOTO

Ma questo è assolutamente un vanto, dal momento che dimostra molti meno anni di quelli che effettivamente ha. La bellissima Laura D’Amore è originaria di Grottaglie, in provincia di Taranto, ma da diverso tempo si è stabilita in tutta felicità a Catania. Sul suo conto sappiamo che desidera diventare mamma, anche se non conosciamo se attualmente abbia o meno un compagno.

Leggi anche –> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Laura D’Amore, chi è la bellissima influencer e modella

Da giovanissima, nel 2000, si è trasferita a Perugia per motivi di studio, laureandosi in Marketing e Pubblicità con 110 e lode. Poi visita la Polonia grazie al progetto Erasmus, e dopo la laurea se ne va in Repubblica Dominicana per insegnare. L’avvento dei moderni mezzi di comunicazione di massa la spingono ad intraprendere una fervida attività di influencer, accanto a quella di modella.

 Leggi anche –> Guendalina Tavassi, la dedica che emoziona il web: “Sei il mio amore infinito”

Lei è bellissima, con un fisico sempre perfetto e desiderabile. E piace ai suoi numerosi followers per il fatto di essere sempre così radiosa e sorridente. Inoltre ogni suo contenuto social è contraddistinto dal buongusto. Non la vedremo mai spogliarsi per racimolare qualche followers in più. E questo, al giorno d’oggi, non è una cosa così scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *