Lucia Javorcekova, body builder in spiaggia con guantoni: che curve – FOTO

La sexy influencer Lucia Javorcekova sfida il pubblico al kick box. In spiaggia e con i guantoni accentua le curve: che bellezza

Ad oggi abbiamo scoperto una nuova passione, nel vastissimo bagaglio di qualità di Lucia Javorcekova. Gli intensi allenamenti e ore trascorse in riva al mare, la rigenerano da un punto di vista fisico e non solo. A distanza di tempo, dunque possiamo dire che la nostra Lucia è diventata a tutti gli effetti, la figlia prediletta di Poseidone, il Dio del mare.

Innegabile agli occhi sorpresi dei fan, quel fisico quasi scolpito, accompagnato da due curve roboanti, che la rendono unica e afrodisiaca sotto tanti aspetti. Ormai la Javorcekova è diventata un tuttuno con le leggi di “Madre Natura”, rispettandone il codice. Ad oggi a farle compagnia vi è anche un nuovo fidanzato, che le ha donato l’amore più grande che lei possa ricevere

LEGGI ANCHE —–> Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Lucia Javorcekova, l’amore rende invincibili

E’ una Lucia Javorcekova diversa dal solito e da come l’abbiamo ammirata, nelle ultime uscite su Instagram. La “sirena” marina di Tulum, città del Messico ha abbinato al suo incredibile sex appeal, un sorriso inaspettatamente aperto, frutto di un amore intenso con l’uomo dei suoi sogni.

Si tratta di Kristian Gretjak, di cui non si conosce granchè, se non per quel fisico da playboy e culturista d’eccellenza che ha saputo far innamorare Lucia. Artista contemporaneo e musicista ama come la sua nuova dolce metà, la voce del mare e il brusio del vento.

Sul profilo Instagram della Javorcekova già appaiono le prime immagini “spinte” della coppia e di un amore che sembra nato già tantissimi anni fa, per l’incredibile affiatamento che vi traspare.

La nuova e felicissima espressione di Lucia dunque ha spiazzato davvero tutt, mentre lei sfida ironicamente i follower a non affrontarla di box, che potrebbe mettervi definitivamente k.o. Ecco dunque la nostra protagonista indossare dei guantoni da “kick box”, pronta a sferrare il pugno decisivo.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, bionda esplosiva con un fisico da sogno – FOTO

La nuova body builder marittima ha accumulato esperienza e mostrato come suo solito quel fisico “fatato” e incantato da due curve prorompenti che finirebbero per non darvi più alcuna speranza di stare in piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *