Vanessa Incontrada in posa quattrocentesca si rivede nello specchio: sublime – FOTO

Vanessa Incontrada si mostra un tuttuno con la moda quattrocentesca e posa in maniera sublime per un noto brand italiano

L’ex conduttrice di Zelig e programmi di intrattenimento Rai, Vanessa Incontrada ha incantato il pubblico di Instagram, con una posa diversa dal solito. L’ultima performance dell’attrice spagnola è il continuum della sua determinata battaglia al body shaming, di cui si rese già una volta partecipe, posando completamente nuda davanti ai riflettori.

Per lei non esiste alcun pregiudizio che tenga di fronte all’accettazione di se stessi. Non è necessario ricorrere a mezzi estremi o ritocchini vari del proprio corpo per travalicare la critica. La sua semplicità e la simpatia appaiono le giuste “corde di violino” da toccare. Per trasmettere alle ragazze la giusta mentalità di accettarsi così come si è, con tutte le defezioni del proprio corpo.

Oggi ha dato seguito a questa speciale lotta con un’altra performance, quasi romantica e quattrocentesca che ha non ha lasciato i fan nell’indifferenza

LEGGI ANCHE —–> Andrea Delogu, dolcemente rossa con lo sguardo che penetra nel cuore – FOTO

Vanessa Incontrada, bellezza leggiadra e storica abbatte qualsiasi pregiudizio alla moda

La battaglia in prima linea al body shaming da parte della conduttrice spagnola, Vanessa Incontrada continua nel segno della sua spettacolare bellezza. Un paio di chili in più non guastano una figura già carismatica e intraprendente di suo.

Stavolta a fare da “spalla” forte alla campagna pubblicitaria, condotta di persona da Vanessa è il brand “Dolce & Gabbana”, per il quale un'”effervescente” Incontrada ha posato in tutto il suo imperdibile fascino mozzafiato. La diretta interessata ha messo da parte il nudo del corpo e ha celebrato in maniera determinata la propria femminilità, sposando lo stile quattrocentesco.

Un’ottima dose di romanticismo è ciò che basta per dare nell’occhio dei fan, colpiti da una femminilità pura e leggiadra, come quella della spagnola, vestita a fiori sul letto e in compagnia di un modello che la incorona “regina” del reame, invitandola a specchiare la sua incontaminata bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Elena Barolo, lo streaptease è bollente, poi il balletto sexy: incontenibile – FOTO

I fan sono rimasti attoniti da una celebrità così chic e poliedrica, che si adatta a qualsiasi tipo di clichè, purchè si è felice, prima di tutto con se stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *