Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti: il tatuaggio ufficializza la love story

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sembrano aver deciso di uscire allo scoperto e con tanto di tatuaggio simbolo della loro nuova love story.

zaniolo nasti
Foto da Instagram @nastilove
e @nicolozaniolo

Dopo le molti voci che lo voleva invaghito follemente di una donna molto più grande e navigata di lui (ricordate tutte le chiacchiere su Madalina Ghenea?) e la bomba del figlio che presto avrà con la sua storica ex Sara Scaperrotta (i loro numerosi tira e molla certo non i saranno sfuggiti), ecco che Nicolò Zaniolo pare esser pronto per un vero nuvoletti amore.

Se il rientro sui campi di calcio ancora necessità di un po’ di tempo, quello sul terreno di gioco dell’amore invece è già cosa fatta.

E’ infatti di appena 24 ore fa l’ufficializzazione della nuova coppia Zaniolo-Nasti un duo senza dubbio ad alto tasso di sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicole Minetti, flirt con Zaniolo e non solo: come è diventata oggi FOTO

Nicolò Zaniolo e Ciara Nasti tatuaggio insieme

tatuaggio coppia
Foto da Instagram @nastilove

Che tra i due le cose si stessero facendo serie era già stato chiaro domenica scorsa quando, in occasione della festa di San Valentino, Chiara Nasti aveva ricevuto un cesto di rose rosse e bianche con il numero 22 in bella mostra. La foto era stata prima pubblicata dalla pagina di “Rose N’ Roses Italia” con la didascalia “Grazie per averci scelto questo San Valentino, Nicolò Zaniolo!“, per poi ricomparire come per magia tra le stories dell’influencer.

Ora però la cosa sembra ancor più ufficiale poiché i due non solo compaiono insieme nelle stories della Nasti ma hanno anche condiviso un appuntamento dal tatuatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mercedesz Henger, il regalo magnifico per San Valentino FOTO

tatuaggio
Foto da Instagram @nastilove

Il numero 22 della a.s. Roma è uscito con un nuovo simbolico tatuaggio sul costato, il classico cuore trafitto: segno che Cupido ha colpito ancora una volta?

Chiara Nasti invece tatua un 23 interno al dito mignolo taggando l’amica Lucrezia Cappelli, un invito evidentemente anche a quest’ultima per procedere con un nuoto tattoo.

Sarà un fuoco di paglia o siamo di fronte a una vera nuova storia d’amore, stabile e duratura? Solo il tempo saprà dircelo ma intanto Nicolò Zaniolo pare aver archiviato definitivamente la querelle con Madalina Ghenea e questo ci sembra ciò qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *