Alba Parietti, Francesco Oppini col padre | Somiglianza incredibile – FOTO

Alba Parietti ha pubblicato una foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine che ritrae Franco e Francesco Oppini stupisce i fan

Alba Parietti ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori. Poche ore fa la conduttrice televisiva ha pubblicato una foto all’interno del proprio Instagram. Si tratta di un’immagine che l’ex marito Franco Oppini e il figlio Francesco Oppini. Lo scatto in questione è stato accompagnato da una didascalia d’invito rivolto ai fan per non perdersi due appuntamenti televisivi. Nel post si legge. “Oggi a @pomeriggio5tv @canale5_fanpage_ @francesco_oppini_82 e suo papà ore 17 e 30 #francooppini . Domenica sia io sia Francy in spazi diversi saremo ospiti a @livenoneladurso“.

Gli ammiratori di Alba, Franco e Francesco sono rimasti stupiti dalla somiglianza tra padre e figlio. Infatti sono hanno sottolineato il proprio pensiero nel box dei commenti con messaggi come questi. “Somiglianza impressionante“; “Vi somigliate tanto“; “Francesco assomiglia tutto a suo papà“.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, sexy selfie e sguardo seducente: fotogenica – FOTO

Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini protagonista del GF Vip

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

Franco Oppini e Alba Parietti hanno avuto una lunga storia d’amore. Il loro matrimonio è durato nove anni, dal 1981 al 1990. Il loro figlio Francesco Oppini ha partecipato all’edizione in corso del GF Vip uscendo di spontanea volontà dalla reality show, in onda su Canale 5.

Riguardo i suoi genitori, Francesco ha dichiarato a Silvia Toffanin su Verissimo. “Avere una mamma e un papà famosi ha dei lati positivi e negativi. Negli anni più difficili, da un punto di vista scolastico, non era facile per un ragazzino farsi venire a prendere da ciò che mia madre rappresentava all’epoca, nel pieno della sua bellezza per giunta. Magari delle volte si presentava davanti a scuola, senza arrivare in tuta, e c’erano i cori da stadio ad accoglierla“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *