Antonella Mosetti, selfie in dècollète bollente esaudisce i sogni: fiabesca – FOTO

Antonella Mosetti strappa likes a catinelle dopo il recente selfie che schiaccia l’obiettivo in direzione di un dècollète da urlo

Sempre più senza freni, la bella e fotogenica showgirl, Antonella Mosetti, l’autrice dei sogni più comuni, che vi lascia con il fiato sospeso. Divenuta famosa per aver partecipato alla trasmissione di “Non è la Rai”, la showgirl capitolina ha già allestito una buona dose di visibilità per continuare il suo percorso di gloria nel mondo dello spettacolo.

In passato, la Mosetti si era resa protagonista di diversi battibecchi in diretta tv, a difesa di se stessa e della figlia, Asia Nuccetelli, in un acceso diverbio per amore. E’ proprio in quella circostanza che l’intramontabile showgirl fece valere le sue ragioni e le sue capacità di fare spettacolo.

Non a caso oggi ricopre il ruolo in tv, di opinionista gossip. Dopo che nel 2016, l’Azienda Mediaset aveva richiamato la sua attenzione per la partecipazione al Grande Fratello Vip, in compagnia della figlia

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara: la scollatura è infinita e scopre uno “scenario da sogno” ai follower

Antonella Mosetti, primo piano col cuore per “te che sogni ancora”

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Mosetti ha conquistato il cuore dei follower con uno scatto da brividi. Ultimamente, la sua immagine divina, del mondo dello spettacolo è in netta ascesa, non solo per le sedute nei salotti della Mediaset, ma anche attraverso i social network.

E’ proprio grazie allo sviluppo digitale che la Mosetti è riuscita a distribuire la sua incredibile bellezza su più fronti. A partire da Tik Tok, con balli e pose seducenti, fino a Instagram, dove nell’ultimo selfie “bollente” ha raccolto più di 4.000 consensi.

L’ex stellina della tv, oggi opinionista non sembra avere rivali nella corsa alla bellezza più limpida. L’obiettivo schiaccia troppo in direzione di un dècollète che fa rimanere a bocca aperta, per un’Antonella Mosetti così raggiante che fa sognare ancora, come le accadeva una volta.

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO

Immarcabile quel fascino incontenibile che nasce dal profondo dei suoi occhi e penetra inevitabilmente nel vostro cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *