Cecilia Rodriguez, sexy selfie e sguardo seducente: fotogenica – FOTO

Cecilia Rodriguez pubblica un selfie mozzafiato su Instagram che rileva uno sguardo ultra seducente per la gioia immensa dei suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Sempre più bella e accattivante la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, completamente rigenerata da un amore che viaggia a gonfie vele. Il rapporto con Ignazio Moser è certamente uno dei più acclamati del panorama dello spettacolo. Sin dal primo istante tra i due è scoccata la scintilla giusta, che ancora oggi li lega e li legherà per sempre.

Una scoperta sensazionale di un uomo fatta apposta per lei, giunto al momento giusto, dopo una serie di performances da brividi, con pose da calendario che fanno innamorare a prima vista. Grazie al sorriso e al buon umore, la bella Cecilia è stata determinante anche nella vita della sorella maggiore. Quando ha dovuto fare i “conti” con la delusione d’amore dell’ormai ex marito, Stefano De Martino.

Oggi le maggiori testimonianze di una vita all’insegna del relax e della moda vengono rinvenute sui social network. Dove ama immortalare ciascun istante di una vita condotta a “cinque stelle”

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, la scollatura è infinita e scopre uno “scenario da sogno” – FOTO

Cecilia Rodriguez un selfie che fa venire voglia di star bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Se qualcuno avesse dei dubbi su chi fosse la donna del momento, Cecilia Rodriguez è il volto giusto da selezionare per ritrovare spirito di vita e buon umore. Ormai la sorella di Belen è diventata ambitissima su Instagram, al cospetto di foto mozzafiato, dove spesso mette in risalto un sentimento in particolare.

Basta un cenno di intesa, un sorriso per far capire al suo amato Moser da che parte abita il vero amore. Oltre alla generosità c’è anche questo nel bagaglio di pensieri di una Cecilia che si lascia voler bene da tutti. Persino dai più critici, quando fa trasparire la semplicità e la sicurezza di se, tipiche di una personalità che sogna in grande.

Il più grande sogno per i fan, invece è quello di averla incontrata sulla propria strada. Ogni giorno è sempre lì per voi a raccontarvi  e “augurarvi una bellissima giornata”, magari all’insegna del sole, in questo freddo invernale.

LEGGI ANCHE —–>  Elettra Lamborghini, bikini mozzafiato e coltello in pugno: “Adesso dovrò farlo”

Il selfie mozzafiato allo specchio è un’altra delle sue opere in bella mostra, più seducenti, condite da uno sguardo ammaliante, che punta dritto al cuore di tutti voi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *