Diletta Leotta e Can Yaman, cosa c’è dietro la loro storia?

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia del momento, belli e perfetti che sono invidiati da tutti. Ma sarà tutto vero quello che vediamo? I dubbi

Sono la coppia del momento, tutti gli occhi sono focalizzati su di loro, tutti vorrebbero sapere e capire. Così belli, fascinosi e famosi che hanno quasi rubato la scena a Belen e la sua gravidanza. Sono Diletta Leotta e Can Yaman, la giornalista di Dazan e l’attore turco del momento, stanno catalizzando l’attenzione sulla loro storia d’amore.

All’inizio lo scoop e le voci, poi le paparazzate, il gossip ed infine la prima foto insieme sul profilo Instagram di lui, poi la seconda postata da lei e così via sempre verso una condivisione più forte di alcuni loro momenti.

C’è chi già li adora insieme e chi, invece, fin da primo momento ha iniziato a nutrire alcuni dubbi sulla veridicità della loro storia. Tutto finto e organizzato a tavolino solo per aumentare ulteriormente la loro fama. Sarà davvero così? Voi da che parte state? Ieri a Pomeriggio Cinque sono stati sollevati alcuni dubbi.

LEGGI ANCHE –> Gwyneth Paltrow annuncia la lotta al male: “Ho la mente offuscata…”

Diletta Leotta e Can Yaman, è tutta questione di..

Cosa c’è dietro la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? Ve lo siete chiesti anche voi? Per alcuni è così troppo bella e perfetta per essere vera. A suggellare questo amore così forte anche l’aereo che ha svolazzato i cieli di Roma con la scritta “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

Gli scatti belli, perfetti, realizzati da fotografi professionisti, altri momenti di quotidianità rubati, foto con la suocera in cerca di una casa. Insomma tutto “troppo” per un qualcosa che in fin dei conti è nato da poco. I due belli del momento non smentiscono i dubbi sulla veridicità della loro storia e nello stesso tempo non confermano.

Ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato proprio di questo. Alcuni la definiscono tutta una storia d’affari più che d’amore. Questione di tornaconto e numeri che fioccano, volano e impazziscono. Una montatura così perfetta per guadagnare? Staremo a vedere!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *