Elena Morali, il vestito trasparente le scivola di dosso: i fan sognano – FOTO

Elena Morali fa sognare i follower di Instagram con uno scatto ammirevole, mentre il vestito nero trasparente le scivola di dosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La fantastica showgirl, Elena Morali, ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato ancora una volta il segno, su un marchio di bellezza colossale. Non è nuova a questo tipo di inziative con alla base, stavolta, la delusione interiore dovuta alla triste separazione da Luigi Favoloso.

Si racconta, infatti che la diretta interessata abbia “pizzicato” il suo amato in compagnia di un’altra donna. I suoi sospetti si traducevano in una registrazione tra le telecamere che hanno confermato ciò ciò di cui pensava da tempo la sexy influencer.

Per questo motivo, ad oggi la troviamo in balìa del proprio destino, a fare i conti con la tristezza, proveniente dal proprio cuore, senza mancare ai divini appuntamenti con fantastiche pose, che fanno innamorare al primo colpo

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO

Elena Morali, posa a retro sublime, per un’eleganza inusuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non è un bel momento quello che Elena Morali sta vivendo a seguito della triste delusione per il tradimento subito, ai danni dell’ormai ex Favoloso. Dopo aver scoperto ogni singolo altarino del compagno, l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi, Elena ha rimesso in “moto” la sua sensualità.

“Meglio sola che male accompagnata” direbbe la diretta interessata, che nelle ultime ore ha prenotato la stanza di un hotel di lusso, nei pressi del Duomo di Milano per stare quanto e più lontano possibile dell’ex infedele compagno.

La forza interiore e il coraggio che la contraddistinguono però l’aiutano a farsi scivolare tutto di dosso. Come in occasione dell’ultima performance, in visuale “retro” che immortala la Morali con in dosso, un vestito elegantissimo e trasparente, che scende man mano, facendo venire lungo la schiena.

LEGGI ANCHE —–> Sonia Sghairi, il bikini bollente nel cuore dell’inverno: “Fa caldo” – FOTO

La nuova direttrice di “New Celebrity” ha fatto il pieno di likes, ben 7.036, richiamando l’attenzione di stilisti e addetti alla moda e immortalare il momento “scacciapensieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *