Elisa Isoardi in uno scatto su Instagram davvero inconsueto e inedito, la conduttrice tv si mostra al naturale: un gesto di sfida, ecco a chi
Visualizza questo post su Instagram
Una donna bellissima, ma capace di conquistare il pubblico e i suoi fan anche per la sua grande semplicità e genuinità d’animo. Queste le chiavi del successo di Elisa Isoardi, conduttrice tra le più apprezzate in tv. Dai tempi della partecipazione a Miss Italia, vent’anni fa, ne ha fatta di strada. La showgirl piemontese, che a dicembre ha compiuto 38 anni, è uno dei personaggi più amati anche sui social network. Su Instagram, può contare su oltre 500mila followers. I suoi scatti, che ritraggono soprattutto momenti di vita quotidiana, confermano il suo essere una persona decisamente alla mano e cui la fama non ha dato alla testa e i fan la adorano per questo.
LEGGI ANCHE ——> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” – FOTO
Elisa Isoardi, “Questa mi piace”: si mostra esattamente com’è, fantastica anche senza trucco
Visualizza questo post su Instagram
Una attitudine che Elisa conferma anche quest’oggi, con uno scatto decisamente inedito. Un selfie al naturale, in primo piano, sul letto, in decisa controtendenza rispetto a chi vorrebbe che ogni foto debba essere scattata sempre al meglio e con i filtri necessari. Elisa non ha paura di mostrarsi esattamente com’è ed è questa la sua forza.
LEGGI ANCHE ——> Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO
Uno scatto che ci restituisce un’immagine magari meno patinata, ma vera, autentica e per questo da apprezzare. Con un vero e proprio gesto di ‘sfida’ lanciato a Edoardo Biasini, il suo social manager. “Questa mi piace e la metto anche qui, capito?”, scrive, taggandolo scherzosamente. Non serve mostrarsi sempre nella propria versione ideale e super seducente. E dopotutto, Elisa è bellissima anche senza trucco.