Elisa Isoardi, con il selfie al naturale lancia la ‘sfida’ – FOTO

Elisa Isoardi in uno scatto su Instagram davvero inconsueto e inedito, la conduttrice tv si mostra al naturale: un gesto di sfida, ecco a chi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una donna bellissima, ma capace di conquistare il pubblico e i suoi fan anche per la sua grande semplicità e genuinità d’animo. Queste le chiavi del successo di Elisa Isoardi, conduttrice tra le più apprezzate in tv. Dai tempi della partecipazione a Miss Italia, vent’anni fa, ne ha fatta di strada. La showgirl piemontese, che a dicembre ha compiuto 38 anni, è uno dei personaggi più amati anche sui social network. Su Instagram, può contare su oltre 500mila followers. I suoi scatti, che ritraggono soprattutto momenti di vita quotidiana, confermano il suo essere una persona decisamente alla mano e cui la fama non ha dato alla testa e i fan la adorano per questo.

LEGGI ANCHE ——> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” – FOTO

Elisa Isoardi, “Questa mi piace”: si mostra esattamente com’è, fantastica anche senza trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una attitudine che Elisa conferma anche quest’oggi, con uno scatto decisamente inedito. Un selfie al naturale, in primo piano, sul letto, in decisa controtendenza rispetto a chi vorrebbe che ogni foto debba essere scattata sempre al meglio e con i filtri necessari. Elisa non ha paura di mostrarsi esattamente com’è ed è questa la sua forza.

LEGGI ANCHE ——> Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

Uno scatto che ci restituisce un’immagine magari meno patinata, ma vera, autentica e per questo da apprezzare. Con un vero e proprio gesto di ‘sfida’ lanciato a Edoardo Biasini, il suo social manager. “Questa mi piace e la metto anche qui, capito?”, scrive, taggandolo scherzosamente. Non serve mostrarsi sempre nella propria versione ideale e super seducente. E dopotutto, Elisa è bellissima anche senza trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *