Fabrizio Corona non ha pace, tornerà di nuovo in carcere?

La giudice della sorveglianza del caso di Fabrizio Corona, ha segnalato una serie di violazioni nella condotta del noto personaggio televisivo, a causa delle quali Corona potrebbe dover tornare in carcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai, ad annunciarlo è stata la giudice della sorveglianza, Marina Corti, che ha già inoltrato la richiesta di revoca del “differimento pena” che corrisponderebbe al rientro in carcere dell’ex re dei paparazzi. Alla base del richiamo ci sono, secondo la giudice, molte violazione delle prescrizioni, che sarebbero inequivocabili.

Non si tratta del primo richiamo ai danni dell’ex marito di Nina Morić, infatti già qualche mese fa, a causa delle ripetute partecipazioni a programmi televisivi e l’eccessivo uso dei social, il personaggio televisivo aveva avuto un avviso. Corona avrebbe infatti un divieto di accesso ai social e una restrizione alla partecipazione dei programmi televisivi in quanto si trova agli arresti domiciliari.

A decidere il destino di Fabrizio Corona sarà un collegio di giudici della Sorveglianza, che si riuniranno l’8 marzo 2021 e emetteranno un giudizio in merito al rientro nel carcere di San  Vittore, a Milano.

Leggi anche –> Antonella Clerici annuncia in diretta la morte di un amico causa Covid

Non ci resta che aspettare il prossimo 8 marzo per scoprire la decisione definitiva dei giudici, nel frattempo l’ex marito della modella croata, Nina Morić, rimane agli arresti domiciliari in via preventiva, in attesa di giudizio.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *