Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO

Ed ecco che Lucia Javorcekova confessa tutto: le forme e la perfezione estetica che la contraddistinguono non sono tutta farina del suo sacco.

Lucia Javorcekova Instagram
Post Lucia Javorcekova Instagram Foto dal web

Lucia Javorcekova non lascia passare un giorno senza che non incanti i propri followers. I contenuti offerti dalla esplosiva modella slovacca, che compirà 31 anni il prossimo 19 aprile, sono di quelli capaci di innalzare la temperatura. E se su Instagram lei si è data un freno a ciò che mostra, non vale lo stesso su OnlyFans. Su quest’altra piattaforma le immagini che vedono Lucia Javorcekova assoluta protagonista sono spesse volte più spinte, anche se si resta sempre nell’ambito dell’erotismo di natura artistica.

Leggi anche –> Laura D’Amore, bionda esplosiva con un fisico da sogno FOTO

Ma di certo chi la guarda sborsando dei soldi può bearsi ulteriormente della visione del suo corpo perfetto. Lei del resto sa di essere bellissima e di avere un fisico grazie al quale riesce a fare quello che vuole. Ed esibirsi è, in buona sostanza, il suo lavoro. Ecco quindi arrivare anche l’immancabile collaborazione per scopi commerciali, con la strabordante Lucia che reclamizza una crema di bellezza.

Leggi anche –> Wanda Nara: la scollatura è infinita e scopre uno “scenario da sogno” ai follower

Lucia Javorcekova, Instagram ed OnlyFans come fossero un lavoro

Se la sua pelle è sempre così lucida e liscia, il merito è di quel prodotto che mette in risalto in un post, dice lei. Che grazie ai social network ha trovato una importante fonte sia di popolarità che di introiti. Tutte le celebrità fanno così, mantenendo alta la propria fama e scegliendo di associare la propria immagine a questo o quell’oggetto da portare all’attenzione dei followers.

Leggi anche –> Lucia, via tutto anche per gli haters: “Sognatemi” FOTO

Ma fin quando la Javorcekova continua a deliziarci con quelle immagini, a volte anche in video, va più che bene. Il seguito di ammiratori che la slovacca può vantare su tutte le piattaforme sulle quali è presente è più che notevole. Come la bellezza e la carica di fascino e di sensualità che la contraddistinguono, del resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *