Da Martina Colombari ecco arrivare un post bellissimo, con delle parole splendide alle quali si accompagna uno scatto di lei davvero stupendo.

Martina Colombari è uno degli esempi di come si possa restare sempre affascinanti, eleganti e bellissime senza dovere ricorrere a trucchetti quali il togliersi i vestiti di dosso. Una cosa che lei in realtà ha fatto in passato, sottoponendosi a chirurgia plastica al seno. Ad ogni modo la sua bellezza e l’avvenenza che la contraddistinguono da sempre sono tutte al naturale. Ed un sorriso viene prima di una taglia di reggiseno in più.
Leggi anche –> Sonia Sghairi, il bikini bollente nel cuore dell’inverno: “Fa caldo” FOTO
Poi non a caso la Marty può annoverare nel suo curriculum di tutto rispetto il titolo di Miss Italia vinto nel 1991. La sua è una vita bellissima, tutta dedicata alla carriera ma anche alla famiglia. Da anni fa coppia fissa con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan ed al quale ha dato il figlio Achille nel 2004. Proprio in quell’anno lei e ‘Billy’, simbolo rossonero per anni accanto ai vari Baresi e Maldini, erano anche convolati a giuste nozze.
Leggi anche –> Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO
Martina Colombari, bella come quando divenne Miss Italia
Il fidanzamento risale invece alla seconda metà degli anni ’90, quando la miss originaria di Riccione si era lasciata poco prima con Alberto Tomba. Oggi Martina Colombari illumina il nostro inverno e lo fa con uno scatto magnifico. Una foto all’interno della quale sa irradiare buonumore a profusione. Lei scrive: “Ti porto in dono un raggio di sole per te. Un raggio di sole per te….per voi”.
Leggi anche –> Laura D’Amore, bionda esplosiva con un fisico da sogno FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Ed accompagna a questa frase un sorriso di quelli che davvero ti migliora la giornata”. Tanti sono i complimenti che giungono da parte dei suoi numerosi followers. E che bello avere a che fare con una bella persona come è lei, che alla sua utenza dedicata almeno una volta al giorno un pensiero carino.