Michelle Hunziker dopo la doccia: la foto spopola su Instagram

Michelle Hunziker affascina ancora una volta i suoi fan via social proponendo uno scatto simpatico ma decisamente seducente.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker non manca mai di stupire i suoi fan.

La showgirl, senza dubbio tra le più amate d’Italia, affascina il pubblico da sempre con naturalezza, complice una simpatia innata e un corpo più che mozzafiato.

Sui social ha scoperto inoltre un modo spontaneo, genuino e costante di rimanere in contatto con il suo pubblico e, a quanto apre, intende veramente sfruttarlo fino in fondo.

Ecco allora una Michelle pronta a condividere diversi momenti e dettagli della propria vita privata, cosa che ha aperto nuove opportunità per i suoi fan di scoprire sempre più chi è la vera Michelle Hunziker.

Le sue stories e i post sono sempre divertenti ma non manca mai un pizzico di naturale seduzione. Esempio perfetto: l’ultima sotory pubblicata oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez “congelamento chiappe”: la story da non perdere

Michelle Hunziker dopo la doccia

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

Eccola qui Michelle Hunziker, avvolte in un telo bianco ma, soprattutto, sprofondata in un vero e proprio mare bianco.

L’immagine mostra una Michelle post sauna immersa nella neve. La foto senza dubbio risale a un passato più o meno lontano ma la presentatrice ha voluto riesumarla a scopo ironico.

Il freddo sta infatti da giorni attanagliando l’Italia e, in particolare modo, le regioni settentrionali. Dalla Siberia è arrivato Burian e in molti ne hanno risentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ha i geni della madre: avete mai visto la signora Hunziker?

Michelle Hunziker allora sceglie di sottolineare tale gelo riproponendo il vecchio scatto ma con una frase molto evocativa ad accompagnarlo:

“I stamattina dopo la doccia ho pensato di svegliarmi così!”

E chi non si sente di sottoscrivere tale affermazione? Tutti sappiamo bene come spesso la doccia del mattino sia momento traumatico con un simile gelo ad attenderci e, a quanto pare, Michelle Hunziker non fa eccezione.

Che dire però, la showgirl non vi sembra bellissima anche con tanto freddo? Lei è sempre e comunque meravigliosa, con o senza il gelo ad attanagliarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *