Sonia Bruganelli, relax a casa: primo piano mozzafiato – FOTO

Sonia Bruganelli, la compagna di Paolo Bonolis, in un primo piano che mostra tutto il suo fascino: eleganza e semplicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Uno dei principali esempi di coppia vincente, nel lavoro e nella vita, è sicuramente quello di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Sposati dal 2002, hanno un menage familiare felice con i tre figli Silvia, Davide e Adele e lavorano anche fianco a fianco. Dietro quanto accade nei suoi programmi televisivi, c’è lei, sorta di deus ex machina, che oltre a essersi distinta come imprenditrice nel mondo della moda ha anche dato vita, nel 2005, a una agenzia di scouting per giovani talenti. Una vera e propria fucina da cui sono emerse le principali ‘Bonas’ di Avanti un Altro, ossia le varie Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri. Quest’ultima, è anche diventata sua cognata avendo intrapreso una relazione con suo fratello Marco.

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, in costume è la perfezione: fisico bollente – FOTO

Sonia Bruganelli, la bellezza si cela dietro gli occhiali: sguardo che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Oltre a essere una brillante donna in carriera, Sonia è anche una donna dal grande fascino. Dopodomani compirà 47 anni, una ricorrenza a cui si avvicina quest’oggi concedendosi una giornata di relax tra le quattro mura casalinghe. Un momento di grande semplicità che condivide con i suoi fan su Instagram, con i quali si mostra spesso senza filtri e per quella che è.

LEGGI ANCHE ——-> Claudia Ruggeri irresistibile: la foto da bollino rosso manda In tilt Instagram

Anche in semplice maglietta, Sonia incanta con un primo piano in cui possiamo ammirarla. Gli occhiali che indossa, se possibile, le conferiscono un tocco di ulteriore sensualità ed eleganza. E il suo sguardo è magnetico e irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *