Sonia Sghairi, il bikini bollente nel cuore dell’inverno: “Fa caldo” FOTO

Stupefacente Sonia Sghairi: non ci sono altri termini per descrivere l’avvenenza e la carica di sensualità di questa ragazza. Followers innamorati di lei.

Sonia Sghairi Instagram
Sonia Sghairi Instagram Foto dal web

Sonia Sghairi, dal Brasile con furore. Lei è una influencer originaria di Napoli, che da diverso tempo è ormai di casa nel Paese sudamericano. E non a caso ecco che dalla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, arriva ancora una volta uno scatto in bikini. Lei è bellissima, con i capelli che le cadono sulle spalle tutti ricciolini. E come si suol dire, “ogni riccio un capriccio”.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, segreto svelato: la sua bellezza ha l’aiutino FOTO

La Sghairi, che è per metà italiana e per metà tunisina, ha compiuto 23 anni lo scorso 20 ottobre. Lei è un sogno ad occhi aperti. Curve bombastiche, sguardo che seduce, lei non nasconde niente – ovviamente fin nei limiti del dovuto – e questo non fa altro che renderla più desiderabile. Ma lei è fidanzatissima, ed infatti non manca anche qualche scatto in compagnia del suo fidanzato.

Leggi anche –> Laura D’Amore, bionda esplosiva con un fisico da sogno FOTO

Sonia Sghairi, bellezza bombastica

Uno degli ultimi contenuti che lei propone ce la mostra sulle spiagge del Brasile, dove si trova per motivi di studio, con indosso un bikini verde e nero. Lei è in Brasile nell’ambito del Progetto Erasmus, che in origine consentiva di viaggiare per la sola Europa. Ma che ha evidentemente espanso i propri orizzonti. Il paesaggio che la circonda è bellissimo e da quelle parti ora ci troviamo in piena estate.

Leggi anche –> Wanda Nara: la scollatura è infinita e scopre uno “scenario da sogno” ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Sghairi (@soniasghairi)

Un ottimo motivo per invidiarla, per noi che siamo al freddo dell’inverno e che dovremo attendere ancora un pò di tempo prima di poter sorridere per i primi caldi. La bellissima Sonia Sghairi è diventata famosa per via della sua passione per il calcio ma ovviamente anche per gli scatti che regala ai suoi ammiratori. Con la celebrità che l’ha investita nel 2020, e che ora l’ha resa anche testimonial di alcuni prodotti ed accessori di bellezza. E lei è bella, proprio come l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *