Svelata l’identità di chi si nasconde dietro Orsetto

Il cantante mascherato, Caterina Balivo che fa parte della giuria del programma, ha rivelato l’identità di chi potrebbe nascondersi dietro l’Orsetto.

Orsetto Il cantante mascherato
Orsetto, concorrente de Il cantante mascherato (dal web).

Nel noto programma Il Cantante Mascherato di Rai1, condotto da Milly Carlucci, che va in onda il venerdì sera in prima serata, i concorrenti, dei personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, si rendono irriconoscibili per partecipare ad una gara del tutto priva di pregiudizi, in cui vengono valutati da una giuria.

Caterina Balivo, un membro della giuria del programma, ha rivelato, proprio nelle ultime ore, l’identità del personaggio che si nasconderebbe dietro l’Orsetto, proprio alle porte della semifinale dello show, che verrà trasmessa domani sera 19 febbraio su Rai1.

LEGGI ANCHE —–> Matilde Brandi, bionda spettinata e con la gonna troppo corta: estasy – FOTO

Chi è Orsetto de Il Cantante Mascherato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)

Secondo Caterina Balivo, dietro il concorrente Orsetto si nasconderebbe Simone Montedoro, attore italiano, classe 1973, noto per il suo ruolo di Capitano dei carabinieri in Don Matteo.

Una prova a dare credito all’ipotesi della giurata è stata la recente partecipazione dell’attore al programma televisivo Soliti Ignoti, durante il quale il concorrente ha rivelato alcuni indizi sospetti affermando che “ci sono altri tipi di avventure, ossia quelle dove racconti l’avventura di qualcun altro“. Attraverso questo indizio, secondo alcuni, l’attore sembra proprio alludere alla possibilità di nascondersi dietro la maschera de l’Orsetto.

Gli altri giurati del programma non sono d’accordo con la Balivo, infatti secondo Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca ci sarebbe Paolo Belli dietro Orsetto, mentre per Flavio Insinna si nasconderebbe Riccardo Fogli e infine per Francesco Facchinetti, nientemeno che Alberto Tomba.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta e Stefano De Martino, presunto flirt in corso

Se Orsetto verrà eliminato nella puntata di domani sera, scopriremo subito se è proprio Simone Montedoro a celarsi dietro il concorrente mascherato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *