Wanda Nara: la scollatura è infinita e scopre uno “scenario da sogno” ai follower

Wanda Nara scatenata sui follower: lady Icardi su di giri per l’esaltante vittoria del suo compagno in Champions. La scollatura non per deboli di cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lady Icardi ha voluto ‘festeggiare’ nel migliore dei modi la netta affermazione del Psg in Champions contro il Barcellona. Il marito ed i compagni di squadra le hanno ‘suonate’ in campo ai campioni spagnoli. Che nonostante la presenza di Messi sono caduti contro la corazzata francese. La bellezza argentina ha così pensato bene di onorare la vittoria della squadra del marito con una serie di scatti da bollino rosso che ha pubblicato su Instagram. Non è la prima volta che l’ex di Maxi Lopez riesce a catturare le attenzioni generali scoprendo le sue curve che fanno impazzire i follower.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi confessa il suo vero amore: “Arrivo a casa e ti trovo così”

Le sue uscite pubbliche sui social infatti trovano spesso forti critiche tra chi la trova esagerata nell’osare con scatti senza veli. Ma la maggioranza dei follower sembrano essere dalla sua parte. Apprezzando il suo modo di essere e di voler apparire in tutta la sua carica sexy. La sua voglia di esporsi sembra non placarsi tanti sono i post senza veli che infiammano Instagram.

La scollatura abbondante ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. Migliaia i like ed i commenti che hanno esaltato le sue curve bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è riuscita nel suo intento. Che resta quello di attirare l’attenzione nel modo che per lei resta il più semplice possibile. E quando si possono mostrare delle curve abbondanti come le sue il risultato non può che essere esaltante per i follower. La scollatura che ha mostrato è stata definita irresistibile. “Quando sei tu il padrone del tuo sogno, decidi tu di farlo continuare”. Con questa frase ha commentato lo scatto che riproponiamo sotto, e che non è consigliabile per deboli di cuore.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, bikini mozzafiato e coltello in pugno: “Adesso dovrò farlo”

“Sei tu il nostro sogno” hanno commentato in tanti. E voi, cosa ne pensate dell’ennesimo scatto bollente che ha pubblicato la sensuale argentina? Lascerete anche voi un like o un commento di approvazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *