Belen Rodriguez, che tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” FOTO

Una Belen Rodriguez senza vestiti si mostra ai suoi followers e catalizza i loro umori. La bellissima showgirl argentina non vuole nascondere proprio nulla.

Belen Rodriguez incinta Instagram
Uno scatto di Belen Rodriguez incinta e svestita su Instagram Foto dal web

Belen Rodriguez fa fermare l’internet. E lo fa con uno scatto nel quale non indossa niente. Questo è quel che si può intuire dal suo primo piano nel quale lo sguardo da cerbiatta si accompagna alla totale assenza del benché minimo tipo di tessuto sul suo magnifico corpo. Si intravede infatti soltanto la pelle liscia e lucida, come quella di un magnifico animale selvatico. Per il resto, a ricoprirla sono soltanto gli occhi dei followers e qualche neo che spunta qua e là, come fanno le stelle quando tramonta il sole.

Leggi anche –> Raffaella Fico, svelato il triste segreto nascosto per tutti questi anni FOTO

Uomini e donne che assembrano il suo sterminato esercito di followers ne approfittano per ricoprirla subito di complimenti. E Belen Rodriguez è bellissima, anche adesso che non è più una ragazzina. Ma se nasci bella e sai come conservare tale bellezza, allora lo resti per tutta la vita. La 36enne showgirl è un sogno ad occhi aperti, ed è una fiaba divenuta realtà soltanto per Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

Belen Rodriguez, incantevole come mai prima

Si tratta del suo fortunatissimo fidanzato che, a quanto pare, avrà anche un figlio da lei nel corso dell’estate. Da più parti difatti si rincorrevano le voci che volevano Belen incinta. Cosa confermata anche da un recente scatto di lei postato su Instagram e nel quale si intravede il pancino. La gravidanza sarebbe giunta al quinto mese e lei sembra abbia la sensazione di aspettare una bambina. Evidentemente il 2021 è un anno fortunato per quanto riguarda le gravidanze dei vip. Infatti oltre alla Rodriguez, anche Chiara Ferragni è ancora in dolce attesa.

Leggi anche –> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E mentre la sudamericana ha dato alla luce il piccolo Santiago a suo tempo nel 2013, la moglie di Fedez ha partorito Leone nella primavera del 2018. Adesso per entrambe i tempi sono maturi per un bellissimo bis. Loro ed i rispettivi compagni dovranno di nuovo cimentarsi con notti da trascorrere felicemente nell’insonnia e con i pannolini da lasciare un pò ovunque per casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *