Chi è Tommaso Zorzi? 5 curiosità sul concorrente del GF VIP

Conosci Tommaso Zorzi? Se anche tu ami il concorrente del Grande Fratello Vip ma prima del reality non ne avevi mai sentito parlare ecco alcune cose che dovresti sapere.

Tommaso Zorzi
Foto da Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi, Influencer, 25 anni, Ariete, 75 Kg per 190 cm di altezza. Lo conoscete?

Attualmente è uno degli inquilini della casa più spiata d’Itala. Già stiamo parlando proprio del Grande Fratello Vip, reality in cui al momento Tommaso la sta facendo da padrone.

La sua fama però inizia molto tempo addietro. Influencer e personaggio ricorrente del programma Riccanza di MTV, Tommaso Zorzi è stato anche inviato a Sanremo, concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance e poi anche Pechino Express  sempre nel 2018 in coppia con Paola Caruso.

Pensi allora di sapere tutto sul caro Tommaso Zorzi? Forse qualcosa ha imparare ancora l’avrai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sapete chi è la Gabri della canzone di Vasco Rossi? Da non crederci

5 curiosità su Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Foto da Instagram @tommasozorzi

Scopriamo oggi insieme cinque curiosità su Tommaso Zorzi, dettagli particolari sulla sua vita presente e passata che probabilmente non tutti conoscono ancora.

  • Le bevande preferite di Tommaso Zorzi? A cena vino bianco o rosso, per ballare la Tequila e per dimenticare…la Vodka!
  • Nonostante la popolarità legata la mondo del web, Tommaso Zorzi avrebbe dichiarato di non essere affatto dipendente dal cellulare, anzi, a volte dimentica per giorni di controllarlo, anche se ci finisce di mezzo il lavoro
  • Tra gli storici amori di Tommaso Zorzi c’è Iconize, influencer, blogger e art director molto conosciuto. I due si conoscerebbero in realtà da molto tempo ma all’inizio pensavano di essere troppo diversi per stare insieme.
  • Tra i più cari amici di Tommaso Zorzi ci sarebbe Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne: tra le altre cose, i due avrebbero condiviso in passato anche una vacanza insieme in Sicilia.
  • Sai perché Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti non si parlano più? I due erano molto amici ma, a quanto pare, il lockdown ha messo un muro tra loro: il motivo sarebbe la sindrome da abbandono di cui il ragazzo soffre, problema che lo avrebbe portato a vivere alquanto male una presunta mancanza di attenzioni da parte di Aurora in quel difficile periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Chiatti: “Ero ossessionata dal seno piccolo, sono paranoica insicura”

Allora, conoscevi questi cinque dettagli sulla via privata di Tommaso Zorzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *