Claudio Bisio, assente fa preoccupare tutti: “Non ce la farò”

Claudio Bisio fa preoccupare i fan, poi arriva il video e la spiegazione di tutto. Sta bene ma l’assenza si fa sentire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisioofficial)

Claudio Bisio è uno dei grandi attori, oltre che comici e presentatori, del nostro spettacolo. Un personaggio istrionico, dai mille volti e dalla mille risorse. Tutti più o meno ne siamo affezionati. Per tanti anni alla conduzione del programma cult Zelig, ha formato una coppia fenomenale con Vanessa Incontrada, solo per citarne una. Senza poi dimenticare alcuni film iconici come Benvenuti al Sud e poi al Nord.

Insomma Bisio è un personaggio che piace e non sbaglia mai. Presto lo vedremo in un nuovissimo lavoro che come tante altri sarà disponibile sulle piattaforme video in streaming per via della pandemia. Ma l’attore oggi ha fatto preoccupare i suoi fan e non per poco. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE –> Tacconi, dramma in diretta tv: le parole che fanno spaventare tutti

Claudio Bisio, la verità: ecco che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisioofficial)

Claudio Bisio oggi ha fatto preoccupare un po’ tutti. Doveva essere ad un evento molto importante per lui ma non c’è stato. È stato impossibilitato per questioni di salute. Si tratta come è successo a molti altri suoi colleghi del Covid.

Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: sono positivo al Covid. Niente di grave, ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma sto bene”. Queste le sue parole riferite in alcuni video postati sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE –> Chi è Tommaso Zorzi? 5 curiosità sul concorrente del GF VIP

Si tratta della conferenza stampa della serie tv che partirà a breve su Amazon Prime Video ‘Tutta colpa di Freud’ che esce dal 26 febbraio a diversi anni del grande successo del film. Doveva esserci ma non ha potuto Bisio, non ce l’ha fatta.

Non ce la farò – ha detto – Saluto colleghi e regista a tutti un abbraccio”. Un video per tranquillizzare tutti anche se appare parecchio dispiaciuto e forse anche un po’ sciupato Bisio che si trova nella sua casa di Milano in attesa che questo brutto periodo passi anche per lui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *